Torna il rock degli Anomala Vitis con il nuovo singolo“Per Non Cadere”, già disponibile per il download su tutte le piattaforme digitali. Per Non Cadere è il racconto di tutti, la vita e i suoi sbagli, l’istinto che spesso ci porta a ricadere negli stessi errori. Ma, dice la band, “in fondo questo è il bello della vita: la sfida continua e il coraggio di volare, senza regole, senza stili. E mal che vada, indietro non tornerai”.
Il viaggio degli Anomala Vitis inizia nell’estate del 2007 grazie all’incontro di Cristiano-Jimmy-Dominici e Matteo Olimpieri rispettivamente voce/chitarra ritmica e chitarra solista. La band nasce tra Lubriano e Bagnoregio, paesi della provincia di Viterbo ai piedi della nota Civita di Bagnoregio.
Dopo una serie di prove in duo nel Settembre dello stesso anno entrano a far parte della band il batterista Moreno-Time man-Centoscudi e il bassista Raffaele-Tongh-Sandrini. Nel 2011 la band entra in studio di registrazione per dare vita al loro primo EP “Dipende dalle Condizioni” composto da 4 brani inediti.
Nel 2013 e nel 2015 raggiungono le finali nazionali del Videofestival Live, importante contest musicale per la discografia italiana con giuria formata da Mara Maionchi, Alessandro Porcella, Silvia Mezzanotte e Roberto Turatti.
Il resto ancora tutto da scrivere, ma i 4 non tarderanno a far parlare nuovamente di se e il nuovo brano Per Non Cadere è solo un punto di partenza! Fate bene attenzione : “ROCK ‘N’ ROLL IS BACK !!!!!!”
Tags: Alessandro Porcella, anomala vitis, Bagnoregio, Cristiano-Jimmy-Dominici, Mara Maionchi, Matteo Olimpieri, Moreno-Time man-Centoscudi, musica italiana, per non cadere, Raffaele-Tongh-Sandrini, rock indie, silvia mezzanotte, viterbo
You must be logged in to post a comment.