Sunday, May 26th, 2024

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Published on Dicembre 6, 2023 by   ·   No Comments

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione magica: il più popolare e amato conduttore della tv, ma anche l’uomo più “memato” in Italia, idolo della Generazione Z , si unisce all’atmosfera dei grandi classici natalizi a cui si aggiunge l’Intelligenza Artificiale, quello che si ottiene  è il perfetto album per le feste.

Con questa favola è proprio Gerry a raccontare l’album : Gerry  afferra i guanti, la sciarpa e il cappotto, e imbocca la porta di casa. Vuole sincerarsi che, nonostante tutto, il Natale sia ancora al suo posto! Ma, in un lampo, la triste scoperta: con il ritiro del vecchio barbuto, la magia delle Feste sembra essersi dissolta. Nessuna luminaria lampeggia nelle strade, nessun abete addobbato rallegra i salotti, nessun cenone riunisce le famiglie! Tutti hanno dimenticato il Natale.“Non può finire così…” borbotta Gerry. “Devo fare qualcosa!” La mente del nostro eroe è alla disperata ricerca di una soluzione. Cosa può riportare lo spirito natalizio nel mondo?
“Ma certo!” esclama. “La musica! Solo le canzoni possono aggiustare questo disastro.” E così, con l’aiuto della sua nuova amica, l’intelligenza artificiale, in una sola notte e con il cuore ricolmo di speranza, Gerry ricrea i grandi classici natalizi e li racchiude in un magico disco.
Con i primi fiocchi di neve che scendono dal cielo, Gerry si dirige a grandi passi verso la piazza della città, portando con sé un vecchio stereo. Tutt’intorno le case sembrano cupe, perfino i comignoli appaiono tristi. Sempre più determinato, Gerry si ferma al centro della piazza e deposita l’attrezzatura. “Intelligenza artificiale, pensaci tu!”, mormora, mentre la musica inizia a uscire dalle casse. E d’improvviso la magia è fatta! Le canzoni del Natale risuonano nitide per la città, e insieme a loro si accendono le luci alla finestra, gli abeti nei salotti, le tavole si imbandiscono di prelibatezze! Gerry è al settimo cielo, ma ancora un’ultima sorpresa lo attende: mentre le persone festeggiano, non si accorge che la sua giacca è diventata una casacca rossa bordata di bianca pelliccia, e che la sua barba è adesso lunga e candida come zucchero filato. Il mondo, ora, ha un nuovo Babbo Natale: “E allora signore e signori…GERRY CHRISTMAS!”

Questa la track list :

  1. Intro Gerry Christmas
  2. ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU
  3. JINGLE BELLS
  4. LAST CHRISTMAS
  5. HAVE YOURSELF A MERRY LITTLE CHRISTMAS
  6. JINGLE BELLS ROCK
  7. SANTA CLAUS IS COMING TO TOWN
  8. FELIZ NAVIDAD
  9. DO THEY KNOW IT’S CHRISTMAS
  10. BLUE CHRISTMAS
  11. DRIVING HOME FOR CHRISTMAS C. Rea

L’album esce l’8 dicembre in tutti gli store digitali, nei negozi di dischi e nelle edicole con Sorrisi & Canzoni .

Tags: , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...