Dopo aver anticipato sui social network copertina e track list, Cher torna sulle scene musicali dopo 12 anni con un nuovo album e con un nuovo singolo “Woman’s World”, nelle radio da venerdì 6 settembre.
In America “Woman’s World” ha raggiunto il n.1 della classifica di Billboard. Il singolo, scritto da Matt Morris, Anthony Crawford e prodotto da Paul Oakenfold con JD Walker, è accompagnato da unvideo ufficiale nel quale è possibile vedere Cher indossare una serie infinita di parrucche e outfit colorati.
“Woman’s World” anticipa la pubblicazione di “Closer to the truth”, il suo nuovo album che verrà pubblicato il 1 ottobre. Su iTunes è già possibile acquistare il singolo e ordinare l’album digitale: https://itunes.apple.com/it/album/closer-to-the-truth/id693003028 .
Cher è una superstar in tutto il mondo da quasi 50 anni. Un Premio Oscar come attrice, vincitrice di Grammy ed Emmy, vincitrice di tre Goldon Globe e del Premio al Festival di Cannes, vincitrice del People’s Choice Award, attrice di Brodway e di film, cantante, regista, documentarista, autrice, filantropa e molto di più.
Cher è l’unica cantante che possa vantare almeno una canzone al numero uno della top ten americana Billboard in sei decenni differenti dagli anni sessanta e, a 67 anni, ha ancora molto da dire.
Questa la track list:
Tags: album, cher, paul oakenfold, sonny bono
You must be logged in to post a comment.