Sono stati polverizzati in pochissimi giorni di prevendita i biglietti disponibili al celebre jazzclub di Londra Ronnie Scott’s per le 3 serte evento che vedranno sul palco Alison Moyet.
La talentuosa cantante inglese, forse la migliore voce UK degli ultimi 30 anni, si esibirà in tre serate evento chiamate: “Alison Moyet – Rare and Obscured” i prossimi 8, 9 e 10 ottobre. La particolarità di questa serie di performance sta nel fatto che Alison si soffermerà prevalentemente sul suo catalogo solista degli ultimi 10 anni ed in generale su canzoni poche note del suo repertorio mentre non bisogna aspettarsi le sue hits più famose, serate da veri fans insomma.
Nel frattempo Alison sta continuando a lavorare al suo nuovo disco solista che avrà basi elettroniche senza suonare retrò. Per questa release si è affidata a Guy Sigsworth, che ha all’attivo collaborazioni, tra le altre, con Alanis Morisette, Sugababes, Britney Spears e Robyn. L’uscita del nuovo CD di Alison è fissata per la prima parte del 2013. Sempre nel 2013, a febbraio per essere esatti, uscirà l’album tributo a Kirsty MacColl, in cui Alison interpreta due brani: ‘Head’ e ‘Walking Down Madison’.
Andrea Dasso
Tags: alison moyet, guy gigsworth, kirsty maccoll, londra, tour, yazoo
You must be logged in to post a comment.