Sunday, May 26th, 2024

Madonna: in arrivo un’edizione in vinile colorato di Finally Enough Love: 50 Number Ones

Published on Maggio 14, 2023 by   ·   No Comments

Quest’estate, Madonna pubblicherà una nuova versione in vinile color arcobaleno della sua raccolta di 6LP sold-out, Finally Enough Love: 50 Number Ones, prima di partire con il suo “Celebration Tour” globale.

L’artista ha cavalcato le classifiche album di tutto il mondo l’anno scorso con Finally Enough Love: 50 Number Ones, una raccolta di remix che celebra il suo record di 50 hit da club in prima posizione: un risultato che nessun altro artista ha mai raggiunto in una singola classifica di Billboard.

Finally Enough Love: 50 Number Ones è stato originariamente pubblicato come un set di 6 LP in edizione limitata su vinile rosso e nero. Quella versione è andata sold-out in tre giorni e rimane tuttora molto ricercata.

La stessa versione in vinile delle 50 tracce avrà una pubblicazione più ampia il mese prossimo quando debutterà su vinile arcobaleno. FINALLY ENOUGH LOVE: THE RAINBOW EDITION sarà disponibile come set di 6 LP dal 23 giugno.

Come l’originale, FINALLY ENOUGH LOVE: THE RAINBOW EDITION comprende l’intero repertorio di Madonna presente nelle classifiche dance club con dozzine di remix dei migliori produttori. Insieme alle tracce preferite dai fan, il set contiene anche diverse rare registrazioni di remix che hanno debuttato l’anno scorso.

Con più di 220 minuti di remix, FINALLY ENOUGH LOVE: THE RAINBOW EDITION scorre per lo più in ordine cronologico. Mette in mostra le numerose reinvenzioni musicali che hanno reso Madonna un’icona internazionale, da “Holiday” del 1983 a “I Don’t Search I Find” del 2019, con i remix di alcuni dei più grandi ed influenti DJ di tutti i tempi, tra cui Shep Pettibone, William Orbit, Honey Dijon e Avicii.

All’inizio di quest’anno Madonna ha annunciato il suo imminente “Celebration Tour” globale. Gli spettacoli copriranno quattro decenni di musica e saranno incluse esibizioni dal vivo di molti dei più grandi successi di Madonna. Il tour inizierà il 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver e si sposterà in 35 città del Nord America e dell’Europa. A causa della travolgente domanda, sono stati recentemente annunciati ulteriori spettacoli.

Tags: , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...