Friday, August 14th, 2020

Redefine, nuovo singolo tratto da “Fixion”, il nuovo album di Trentemøller

Published on settembre 13, 2016 by   ·   No Comments

trentemoller_3‘Redefine’ è il secondo singolo tratto dal nuovo album “Fixion” di Trentemøller, brano al quale partecipa Marie Fisker alla voce.

Si tratta di una rinnovata collaborazione tra la Fisker e Trentemøller, qui insieme per ben quattro brani di “Fixion”.

“Marie ha una voce così potente e unica che si adatta in maniera naturale alla mia musica. Ha cantato in quattro delle canzoni ed è sicuramente la voce più importante all’interno del disco. Avendo girato in tour assieme a Marie per molto tempo, abbiamo imparato a comprendere le rispettive capacità e ciò che ci spinge a sfidarci e ispirarci. Credo sia la forza trainante della nostra capacità di scrittura”.

Il compaesano Thomas Bertelsen, alias Tom and His Computer, ha realizzato il remix del brano sottolineandone i suoi toni più oscuri e posizionandolo nel panorama elettronico.

‘Redefine’ è accompagnata da un video realizzato da Åsa Riton e Andreas Emenius che, nel frattempo, si stanno anche occupando di curare altri video, le grafiche del tour e alcune installazioni d’arte presso gallerie di Copenaghen, New York e Parigi. Il risultato è un’esperienza multimediale totale che tocca luoghi fisici, piattaforme on-line e installazioni video.

Registrato a Copenaghen, il video è ambientato tra gli scaffali di un supermercato, tra detersivi, burro d’arachidi e cereali, e cattura l’incontro casuale tra un ragazzo ed una ragazza. Una storia d’amore distruttiva che vede la ragazza verso la sua preda, tra un messaggio sbagliato, shopper vuote, uova e pioggia di soldi.

Tags: , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

I Could Never Take The Place Of Your Man: brano inedito per Prince

The Prince Estate in partnership con Warner Records, pubblica “I Could Never Take The Place Of Your Man ...

Kygo dà nuova vita al classico 80’s di Tina Turner What’s Love Got To Do With It

Il Dj e producer di fama mondiale, KYGO, collabora con l'incomparabile, brillante e leggendaria superstar pluripremiata ai Grammy ...

Ad ottobre il nuovo album dei Bon Jovi

Dopo essere stati costretti a cancellare il tour mondiale e a posticipare l’attesissimo album, Bon Jovi, band presente ...

Edizione super deluxe per Sign O’ The Times di Prince

Con le sue idee musicali e con i suoi testi, che oggi risultano attuali e rilevanti proprio come ...

I fratelli Eno tornano con un nuovo EP

Uscita lo scorso marzo, Mixing Colours, l'album di debutto dei fratelli Eno su Deutsche Grammophon, ha catturato l’attenzione ...