Monday, September 24th, 2018

Per Non Cadere: il ritorno del rock degli Anomala Vitis

Published on febbraio 1, 2016 by   ·   No Comments

ANOMALA 3Torna il rock degli Anomala Vitis con il nuovo singolo“Per Non Cadere”, già disponibile per il download su tutte le piattaforme digitali. Per Non Cadere è il racconto di tutti, la vita e i suoi sbagli, l’istinto che spesso ci porta a ricadere negli stessi errori. Ma, dice la band, “in fondo questo è il bello della vita:  la sfida continua e il coraggio di volare, senza regole, senza stili. E mal che vada, indietro non tornerai”.

Il viaggio degli Anomala Vitis inizia nell’estate del 2007 grazie all’incontro di Cristiano-Jimmy-Dominici e Matteo Olimpieri rispettivamente voce/chitarra ritmica e chitarra solista. La band nasce tra Lubriano e Bagnoregio, paesi della provincia di Viterbo ai piedi della nota Civita di Bagnoregio.
Dopo una serie di prove in duo nel Settembre dello stesso anno entrano a far parte della band il batterista Moreno-Time man-Centoscudi e il bassista Raffaele-Tongh-Sandrini. Nel 2011 la band entra in studio di registrazione per dare vita al loro primo EP “Dipende dalle CANOMALA 2ondizioni” composto da 4 brani inediti.
Nel 2013 e nel 2015 raggiungono le finali nazionali del Videofestival Live, importante contest musicale per la discografia italiana con giuria formata da Mara Maionchi, Alessandro Porcella, Silvia Mezzanotte e Roberto Turatti.
Il resto ancora tutto da scrivere, ma i 4 non tarderanno a far parlare nuovamente di se e il nuovo brano Per Non Cadere è solo un punto di partenza! Fate bene attenzione : “ROCK ‘N’ ROLL IS BACK !!!!!!”

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

Pet Shop Boys: il 31 agosto usciranno le ultime quattro ristampe del progetto Catalogue 1985-2012

I Pet Shop Boys pubblicheranno l’ultima serie di ristampe ‘Catalogue: 1985-2012’ di tutti i loro album in ...

Tony Bennett e Diana Krall annunciano l’uscita del loro CD

Tony Bennett e Diana Krall celebrano il comune amore per la musica di George e Ira Gershwin collaborando ...

Nuovo album per Sergio Caputo

Lo scorso aprile 2018 è ricorso il trentacinquennale dell'album cult "Un Sabato Italiano", un disco che ha segnato la storia ...

La Divina: il grande ritorno di Gazebo

E' in radio “LA DIVINA”, il singolo di GAZEBO (nome d’arte di Paul Mazzolini), l'artista, cantante e coautore ...

Ad aprile il nuovo album di Kylie Minogue

Kylie Minogue pubblicherà il nuovo album Golden il 06 aprile per BMG. Il singolo “Dancing” è ora ...