Friday, April 26th, 2024

We-People: il brano del grande ritorno dei PlanetFunk

Published on Ottobre 20, 2015 by   ·   No Comments

we-people-cover-light-600x600E’ uscito il 13 ottobre We-People, nuovo singolo dei PlanetFunk – disponibile nei digital store e sulle piattaforme streamingad anticipare il sesto album che uscirà all’inizio del 2016.

Sergio Della Monica, Domenico “GG” Canu, Marco Baroni, Alex Neri e Alex Uhlmann tornano – a 3 anni di distanza da The Great Shake – con un brano che vuole essere un invito alla partecipazione, in un momento in cui tutto sembra essere troppo focalizzato sulla parola “Io”. Una track up-tempo con i classici innesti di elettronica, melodia e acustico che, da sempre, contraddistinguono il sound della band.

We-People andrà a sostegno della campagna globale di Save The Childrenper dire basta alla mortalità infantile. Save the Children, la più importante organizzazione internazionale indipendente dedicata dal 1919 a salvare i bambini e a promuovere i loro diritti, utilizzerà We People come colonna sonora dello spot della campagna di prevenzione “Regala un compleanno in più“, che ha come obiettivo la riduzione della mortalità infantile a livello globale. Tutto il ricavato delle vendite del singolo (in vendita nei digital store) verrà devoluto alla Onlus per contribuire a salvare la vita di migliaia di bambini nel mondo.

Per noi è estremamente importante sviluppare questa partnership con i PlanetFunk. Siamo sicuri che attraverso loro riusciremo a raggiungere sempre più persone in questa nostra sfida contro la mortalità infantile” dichiara Filippo Ungaro, Responsabile Comunicazione, Campagne e Volontari di Save the Children Italia.

Certi incontri cambiano la percezione della vita e l’incontro con Save The Children è uno di questi“, dichiarano i PlanetFunk.

Tags: , , , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...