Sunday, October 19th, 2025

Vasco quadruplica a Torino

Published on Febbraio 10, 2013 by   ·   No Comments
Dovevano essere 4 concerti, ma fin dalle prime ore del primo giorno di messa in vendita dei biglietti, venerdì 25 gennaio, la richiesta è stata talmente alta che Live Nation ha intuito l’esigenza di altre due date, una per ogni città, portando a 6 i concerti del Live Kom 013.
Oggi sono quasi esauriti i tagliandi per le 6 date annunciate, viene quindi aggiunto un quarto appuntamento a Torino, il 14 giugno.
Diventano dunque 7 in totale i concerti che Vasco terrà quest’estate: 7 concerti, 7 giorni.. praticamente una settimana di festa con Vasco!
Facciamo bene a stare insieme stasera
Facciamo bene perché è primavera
Torino 4 – Bologna 3
A poche ore dal sold-out è Torino ad aggiudicarsi la quarta data. Certo è record per entrambe le città: Torino, una delle primissime, insieme a Milano, ad avere accolto Vasco con amore, e Bologna, una delle ultime capitali espugnate dal Komandante. Nessun artista prima d’ora aveva mai tenuto così tanti concerti negli stadi di queste due città.
Certamente il popolo di Vasco vorrebbe vederlo anche in molte altre città, da Milano a Roma, da Napoli a Palermo. Per quest’anno però dovrà “accontentarsi” delle 7 date a Torino e Bologna, questi sono i 7 appuntamenti definitivi in calendario. Questo è quanto l’organizzazione è riuscita a fare, in un’estate con un calendario fittissimo di concerti in tutta la penisola. Ma Vasco renderà unico e spettacolare ognuno di questi sette concerti, perché nessuno come lui sa trasformare un concerto in una vera e propria festa; il Re degli stadi ne ha girati di stadi, in Italia li ha “battezzati” quasi tutti, e dappertutto si sente a casa. Quindi per quest’anno godiamoci questi sette imperdibili eventi in due grandi capitali della musica dal vivo, godiamoci “L’uomo più semplice… L’uomo del sabato sera!”

Tags: , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione cleebrativa per i 50 anni di Captain Fantastic and the Brown Dirt Cowboy di Elton John

Mezzo secolo dopo aver dominato le classifiche di tutto il mondo, l'album di Elton John Captain Fantastic and ...

Simple Minds: ad ottobre l’edizione speciale per i 40 anni di Once Upon A Time

In occasione del 40° anniversario di Once Upon A Time, l'album multiplatino dei Simple Minds, il 17 ottobre ...

Tears For Fears: in uscita “Songs from the Big Chair” 40th Anniversary

Il 2025 vede l’uscita di Songs From The Big Chair dei Tears For Fears. L’album multiplatino, secondo disco ...

I Bon Jovi tornano con il nuovo singolo “Living Proof”

Bon Jovi, band storica vincitrice di un Grammy Award e presente nella iconica Rock & Roll Hall of ...

Arriva la ristampa di Buckingham Nicks

Buckingham Nicks, l'unico album in studio di Lindsey Buckingham e Stevie Nicks in duo, viene ripubblicato per la ...