Monday, December 5th, 2022

Story Of Love: il nuovo video dei Bon Jovi

Published on Marzo 7, 2021 by   ·   No Comments

E’ online su YouTube il video ufficiale di “Story of Love”, brano estratto dall’album “2020” dei Bon Jovi, band presente nella Rock & Roll Hall of Fame”. Il disco uscito il 2 ottobre 2020 per Universal Music/Island Records, è stato pubblicato anche su vinile venerdì 19 febbraio.

Il video, rimanendo fedele al testo della canzone, offre uno sguardo personale e profondo sulla vita quotidiana della famiglia del cantante, accompagnato da foto e video amatoriali mai rivelati prima.

 “Anche se ho scritto “Story of Love” sulla mia famiglia, spero che quando le persone ascolteranno la canzone e guarderanno il video, vi rivedranno se stessi e la propria famiglia”, dice Jon Bon Jovi.

“Story of Love” tocca il tema della genitorialità, aprendosi con versi come: “i padri amano le figlie, così come la madre ama i figli”.  Questo toccante testo è stato ispirato dalla stessa famiglia di Jon: “mi sono seduto per scrivere una canzone per i miei figli”.  Il brano percorre un viaggio attraverso il cerchio della vita, dove improvvisamente il bambino diventa come i propri genitori che intanto stanno invecchiando. “Mi sono reso conto che stavo parlando della mia intera famiglia, dei miei figli, mia moglie e i miei genitori”, ha commentato Jon.

Il quindicesimo progetto discografico del gruppo si caratterizza per la scrittura ricca e profonda. All’interno, infatti, sono affrontati argomenti come il controllo delle armi, la questione dei veterani, la politica, il valore della famiglia, e molto altro.  Il titolo, “2020”, è un riferimento sarcastico ai nomi delle campagne elettorali americane dello scorso autunno, così come la cover, con il riflesso della bandiera americana sugli occhiali da sole indossati da un Jon Bon Jovi pensieroso.

 

Tags: , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Enrico Ruggeri: Non Sparate Sul Cantante è il nuovo singolo

Sarà in radio da venerdì 21 ottobre Non Sparate Sul Cantante, il nuovo singolo di Enrico Ruggeri, tratto ...

Jean-Michel Jarre: ad ottobre il nuovo album

l pioniere della musica elettronica JEAN-MICHEL JARRE pubblicherà il 21 ottobre "OXYMORE" (Sony Music), il suo 22° album ...

Mark Knopfler: in arrivo il cofanetto The Studio Albums 2009-2018

Il prossimo 7 ottobre sarà pubblicato Mark Knopfler – The Studio Albums 2009-2018 un cofanetto disponibile nelle versioni ...

ABBA Gold: 3 nuovi formati per la storica raccolta degli ABBA

Proseguono i festeggiamenti dedicati alla leggendaria band svedese che quest’anno celebra il 50° Anniversario. Alle ristampe esclusive Limited Edition ...

Brian Eno: il nuovo album in uscita ad ottobre

Brian Eno pubblicherà il suo 22° album in studio FOREVERANDEVERNOMORE il 14 ottobre in vinile, CD e in ...