Questo weekend il 17 volte vincitore GRAMMY Sting ha dato inizio a Las Vegas alla sua prima residency al The Colosseum at Caesars Palace con lo spettacolo “MY SONGS”.
Prodotto dalla Cherrytree Music Company, Live Nation e Caesars Entertainment, “My Songs” raccoglie un compendio delle canzoni più amate di Sting con riferimenti visuali dinamici ad alcuni dei suoi video più iconici.
Il musicista inglese ha regalato ai suoi fan un concerto evento con brani che hanno attraversato la sua illustre carriera come “Roxanne”, “Message in a Bottle”, “Every Little Thing She Does Is Magic”, “Every Breath You Take” e tante altre canzoni adorate dai fan, oltre a diversi inediti tratti dal suo prossimo album, “The Bridge”, che uscirà il 19 novembre.
Accompagnato da una band di cinque elementi tra cui Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (batteria), Rufus Miller (chitarra), Kevon Webster (tastiere) e Shane Sager (armonica), e dalle coriste Melissa Musique e Gene Noble, con un set e video design creato da 59 Productions, Sting porterà avanti la residency di “My Songs” fino al 13 novembre e la riprenderà a giugno 2022.
I biglietti per gli spettacoli di giugno 2022 sono ora in vendita e possono essere acquistati al link www.ticketmaster.com/stingvegas.
Mancano pochi giorni intanto all’uscita del nuovo album di STING “THE BRIDGE”, che sarà disponibile in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali dal 19 novembre (https://sting.lnk.to/TheBridgePreorder).
Tags: las vegas, my songs, sting, the bridge, The Colosseum at Caesars Palace
You must be logged in to post a comment.