Stefano Pain: un singolo, un remix e tante date live
Published on Gennaio 21, 2015 by Andrea · No Comments

E’ uno Stefano Pain (
www.stefanopain.it) scatenato quello che da qui a metà febbraio si prepara a ribaltare alcuni importanti club italiani. Tanto per cominciare, il 20/1 (e ogni martedì) c’è la serata Fidelio @ The Club (Milano), dove Pain è dj resident. La tabella di marcia prosegue il 23/1 con una data al Comoedia di Piacenza, il 24/1 eccolo al mixer del Circus Beat Club di Brescia, mentre il 31/1 tocca alla discoteca Oriente di Carrù (Cuneo). Ancora: 6/2 Matis di Bologna e 7/2 Camillo di Pavia, 13/2 bis al Circus di Brescia e 2 giorni dopo, il 15/2, chiude il cerchio il Fellini Pogliano Milanese (Mi).
Veniamo al capitolo dischi, come sempre assai corposo. Stefano Pain & Manuel Costa – “La Revolution” (Sosumi Records) è stata ripresa dal dj producer spagnolo Aiiax in un mash-up che la vede abbinata a “Blast Off” di David Guetta, Kaz James. Il risultato, da pelle d’oca, è disponibile in free download qui: goo.gl/t1MTUF. Intanto prosegue il bel successo di Stefano Pain & Delayers – “Control”, pubblicato da Juicy Music, l’etichetta di Robbie Rivera. “E sempre per l’etichetta di Rivera – rivela Pain – uscirà un mio singolo scritto a quattro mani con Robbie e un mio remix di una sua produzione. Con i Delayers, invece, siamo al lavoro sul follow-up di ‘Control’”.
Tags: brescia, club, dance, date live, discoteche, fellini, piacenza, pogliano milanese, remix, robbie rivera, stefano pain
Video Revival
Altre Notizie
Sette album inediti di BRUCE SPRINGSTEEN saranno pubblicati per la prima volta questa estate nel tanto atteso e ...
Sony Music Entertainment celebra i DEPECHE MODE con le ristampe in vinile 12’’ dei loro singoli divisi per ...
I Pet Shop Boys pubblicano un Blu-ray/CD del loro film-concerto “Dreamworld: The Greatest Hits Live at the Royal ...
Si intitola “Nitrito” il nuovo album di inediti di Nada. L’opera, prodotta da John Parish, sarà pubblicata venerdì ...
«Io la foto non la faccio e non la posto e non vi taggo», sono alcune delle parole ...