Partirà il prossimo 19 ottobre da Milano (Teatro Nazionale) il nuovo attesissimo tour di Raf. A poche settimane dalla pubblicazione dell’album di inediti “Sono Io” (Universal), che ha conquistato la Top Ten della classifica di vendite FIMI, e dopo l’appendice live della scorsa primavera, Raf annuncia una nuova tournée teatrale nelle principali città italiane.
Anticipato da alcune tappe estive (perché è sempre una gran bella occasione vedere Raf dal vivo!), ora vengono rivelate le prossime date del “Sono Io Tour 2015” in calendario per questo autunno. Dopo il debutto a Milano (il 19 ottobre, Teatro Nazionale), il tour – prodotto da Color Sound – proseguirà a Napoli (21, Teatro Augusteo); Cesena (24, Carisport); Torino (31, Teatro Colosseo). Nel mese di novembre continuerà a Palermo (10, Teatro Golden); Catania (11, Teatro Metropolitan); Roma (13, Auditorium Della Conciliazione); Lecce (19, Teatro Politeama); Bari (20, Teatro Palazzo); Genova (26, Politeama Genovese).
In scaletta, un intrigante mix tra classici e canzoni inedite tratte dal nuovo disco già adorato dai fan. Non mancheranno “Come una favola” (presentata al “Sanremo 2015” con un’eccezionale performance nell’airplay tra i brani del Festival); “Rimani tu”, il singolo che ha anticipato l’album, passando da “Eclissi totale” – il nuovo brano attualmente in radio; e ancora “Pioggia e vento”; “Con le mani su”; “Amore sospeso” e le hit a partire da “Infinito”; “Via”; “In tutti i miei giorni”; “Due”; “Il Battito Animale”; “Cosa Resterà degli anni 80”; “Ti pretendo”; “Sei la piu bella del mondo”; “Non è mai un errore”; “Ossigeno”.
Con RAF in tour ci saranno Stefano Bechini (batteria,synth e percussioni elettroniche); Maurizio Campo (piano,Hammond e synth); Cesare Chiodo (basso e chitarre).
Tags: bari, Cosa Resterà degli anni 80, genova, Il Battito Animale, infinito, Lecce, milano, nuovo tour, Ossigeno, roma, Sei la piu bella del mondo, sono io, spettacoli, Stefano Bechini, teatri, tour teatrale, Via
You must be logged in to post a comment.