Tuesday, March 28th, 2023

Paul Fisher firma una nuova versione della hit World Hold On di Bob Sinclar

Published on Luglio 13, 2022 by   ·   No Comments

Sir Paul Fisher non ha mai pubblicato remix ufficiali, fino ad ora. Il primo del leader della tech-house è un raffinato restauro del successo di BOB SINCLAR del 2006, “World Hold On”. Il nuovo rework di FISHER segna il quarto rifacimento ufficiale del brano originale, risalente al primo remix dei Vintage Culture nel 2018, ben 12 anni dopo l’uscita iniziale di “World Hold On”.

Nel 2021 sono stati realizzati altri due remix, uno di Tom Staar e l’altro di DJ Kone e Mark Palacios. Ora sembra che FISHER continui la saga nel 2022, aggiungendo “World Hold On (FISHER REWORK)” al catalogo notoriamente ermetico di “Losing It”.

“World, Hold On” è un anthem, un classico della musica dance! Ora continua la sua storia con una sorprendente versione REWORK di FISHER!

Il nuovo remix conferma la presenza e l’importanza di Sinclar nel panorama dance contemporaneo: recentemente il dj francesce ha anche rilasciato una versione acustica della sua ultima hit Borderline, scritto e cantato da Nyv.

Tags: , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Enrico Ruggeri a fianco di Obis per sostenere le orchestre da ballo

Enrico Ruggeri sostiene le orchestre da ballo e chiede più attenzione alla Rai,  con il supporto di Obis, ...

Gli Yes annunciano il nuovo album “Mirror To The Sky”

Gli Yes, Steve Howe, Geoff Downes, Jon Davison, Billy Sherwood e Jay Schellen, sono lieti di annunciare il ...

Honky Château compie 50 anni e Elton lo festeggia con una ristampa deluxe

Honky Château, con i grandi classici "Rocket Man", "Honky Cat" e "Mona Lisas and Mad Hatters", rappresenta il ...

Madonna: il nuovo brano “Back That Up to the Beat”, divenuto virale su TikTok, da venerdì in tutte le radio italiane

La regina del Pop Madonna è tornata! In tutte le radio da venerdì 20 gennaio il nuovo brano ...

Everything But The Girl: nuovo album dopo 24 anni!

Gli Everything But The Girl tornano oggi con i primi dettagli su “Fuse”, il loro primo nuovo album ...