Thursday, October 30th, 2025

Nuovo singolo per Loredana Errore

Published on Marzo 10, 2013 by   ·   No Comments

E’ in rotazione dal  1 marzo L’Uomo e la Bestia”,  il nuovo singolo di Loredana Errore tratto dal disco “Pioggia di comete”.

L’Uomo e la Bestia” è una canzone scritta di getto, uno spaccato della nostra società, una fotografia di quello che vediamo ogni giorno intorno a noi, di quello che leggiamo nei giornali. Un brano che pone l’attenzione su una semplice quanto grande domanda: chi è l’uomo e chi è la bestia?

Talvolta è necessario guardarsi allo specchio, mettersi a nudo e prendere consapevolezza che l’unica persona in grado di proteggerti da tutto sei tu stesso.“Le parole son feroci come tigri, come petali a spirali contro vento, le parole sono sangue…come lame di coltelli senza tempo, sono gelo che si stende nel cortile, le parole son bugie dette con stile” è una delle parti più significative del testo perché sottolinea quanto, a volte, le parole, la comunicazione e i media possano distruggere l’animo umano e la dignità di molti a favore dei benefici di poche e potenti personalità.

Tags: , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione cleebrativa per i 50 anni di Captain Fantastic and the Brown Dirt Cowboy di Elton John

Mezzo secolo dopo aver dominato le classifiche di tutto il mondo, l'album di Elton John Captain Fantastic and ...

Simple Minds: ad ottobre l’edizione speciale per i 40 anni di Once Upon A Time

In occasione del 40° anniversario di Once Upon A Time, l'album multiplatino dei Simple Minds, il 17 ottobre ...

Tears For Fears: in uscita “Songs from the Big Chair” 40th Anniversary

Il 2025 vede l’uscita di Songs From The Big Chair dei Tears For Fears. L’album multiplatino, secondo disco ...

I Bon Jovi tornano con il nuovo singolo “Living Proof”

Bon Jovi, band storica vincitrice di un Grammy Award e presente nella iconica Rock & Roll Hall of ...

Arriva la ristampa di Buckingham Nicks

Buckingham Nicks, l'unico album in studio di Lindsey Buckingham e Stevie Nicks in duo, viene ripubblicato per la ...