Bob Sinclar & Daddy’s Groove insieme per infiammare ledancefloorcon il loro nuovo singolo‘Burning’su Spinnin’ / d:vision. Il risultato di quest’importante collaborazione è una bomba energetica, piena di vibrazioni positive.
Ispirato a uno deivocalpiù famosi nella storia della musica dance,‘Don’t Leave Me This Way’di Thelma Houston, manipolato e completamente riprodotto,‘Burning’è destinato a diventare uno di quei brani di cui è impossibile fare a meno.
Bob Sinclar, uno degli artisti dance più popolari al mondo, DJ e produttore, profondo conoscitore della musica, fondatore di una label discografica, la sua, Yellow Productions, che negli anni ha firmato artisti come Dimitri From Paris, Kid Loco, Salome de Bahia, Michael Calfan, Erik Hagleton e molti altri. Per la sua nuova produzione, il DJ francese ha deciso di collaborare con il talento tutto italiano di Daddy’s Groove.“Sono orgoglioso di lanciare questo mio secondo singolo su Spinnin’ Records insieme a Daddy’s Groove! ‘Burning’ rappresenta tutto ciò che per me significa feeling ed emozione. Mi riporta ai tempi d’oro del French Touch nel momento di suo massimo successo“,spiega Sinclar.
Direttamente da Napoli, la firma tutta italiana di Daddy’s Groove si è fatta conoscere in tutto il mondo grazie ai successi con il supporto dei maggiori artisti sulle label dance di riferimento (Spinnin’ Records, Ultra, Dim Mak, Axtone e Size) e alle illustri collaborazioni come remixer di celebrità come Kylie Minogue, Whitney Houston, James Blunt e Enrique Iglesias.“Quest’estate è stato entusiasmante creare questa traccia clubhouse con Chris (a.k.a. Bob Sinclar). Siamo impazienti di vedere la reazione del pubblico”,aggiungono i Daddy’s Groove.
Acclamato all’ultimo Coca-Cola Summer Festival (Canale 5), forte degli importanti risultati in tutte le classifiche ufficiali, dopo il successo della HIT dell’estate‘Someone Who Needs Me’(TOP 50 RADIO con oltre 13 MILIONI di views su Youtube e 5 MILIONI di streaming su Spotify), Bob Sinclar è pronto a confermarsi ancora una volta il DJ dei Record.
Già supportata da Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Armin van Buuren, Tiesto, David Guetta e molti altri ancora,‘Burning’è già in tutte le radio su etichetta d:vision / Energy Production.
Il brano sarà sicuramente tra quelli che il dj francese proporrà il prossimo 29 ottobre al Malena Club di Bergamo quando salirà in console per festeggiare il primo compleanno del locale lombardo.
Tags: Armin van Buuren, bergamo, bob sinclar, burning, Daddy’s Groove, david guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, James Blun, kylie minogue, malena club, Martin Garrix, nuovo singolo, tiësto, whitney houston
You must be logged in to post a comment.