Thursday, October 30th, 2025

Madonna: triplica a Torino!

Published on Aprile 13, 2015 by   ·   No Comments
  madonna020315Dopo aver registrato il tutto esaurito per i primi due concerti, Madonna e Live Nation annunciano oggi una terza e ultima tappa al PalaAlpitour di Torino, il  19 novembre. Il Rebel Heart Tour partirà da Miami il 29 agosto e approderà in Nord America, Europa e Regno Unito. I biglietti per il terzo concerto torinese saranno in vendita dalle 10:00 di giovedì 16 aprile.
 “Madonna continua ad essere una delle artiste di maggiore successo nella storia della musica live, i suoi concerti sono leggendari, e noi siamo entusiasti di questo nuovo tour,” ha detto Arthur Fogel, Presidente di Global Touring e Global Music.
Il Rebel Heart Tour segue la pubblicazione del tredicesimo lavoro discografico di Madonna, Rebel Heart, uscito su etichetta Interscope Records lo scorso 9 marzo. Tra le recensioni  dell’album, Rolling Stone ha scritto: “Rebel Heart è una lunga e profonda auto-meditazione sulla perdita dell’amore e la ricerca di uno scopo.” LA Times: “Rebel Heart, come la sua creatrice, passa attraverso il dolore e spesso atterra in piedi con grande grazia e stabilità.” Noisy: “Madonna continua a tenerci in punta di piedi, come nessun altro artista nella storia della musica moderna.” NY Daily News: “I migliori tratti di Rebel Heart vantano alcune delle melodie pop più finemente strutturate della carriera di Madonna.”
Dopo la sua straordinaria esibizione ai Grammys®, tre canzoni di Rebel Heart hanno raggiunto il vertice della Global iTunes Chart. Il singolo “Living For Love”, è entrato direttamente al numero 1 delle Billboard Dance Charts – è la sua quarantaquattresima volta al top della classifica. Madonna si è inoltre recentemente esibita ai Brits di Londra, è stata ospite al The Ellen DeGeneres Show negli Stati Uniti per l’intera settimana del 16 marzo e si è esibita al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.
Oltre al suo successo straordinario come artista, cantautrice e produttrice che ha venduto la cifra record di 300 milioni di dischi, la reputazione di Madonna come una delle artiste di maggior successo live parla da sola: il suo Sticky & Sweet tour del 2008/2009 è il tour che nella storia ha ottenuto il più alto guadagno lordo per un artista solista, e il suo MDNA del 2012 è stato il tour di maggiore successo di quell’anno.
I biglietti per la terza data di TORINO (19 novembre 2015, PalaAlpitour) saranno in vendita dalle 10:00 di giovedì 16 aprile su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Dalle 10:00 di martedì 14 aprile alle 16:00 di mercoledì 15 aprile ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy membersdi Icon, il fan club ufficiale di Madonna. Oggi i fan possono acquistare un “Icon Live Pass”, che non solo dà loro accesso alla prevendita di biglietti e pacchetti VIP, ma offre anche un’iscrizione gratuita ad Icon (fan club ufficiale di Madonna), con accesso ad un forum dedicato al tour e un esclusivo gadget del tour. I fan già registrati devono semplicemente fare un upgrade del loro account con l’Icon Live Pass, su Madonna.com.
Gli iscritti a My Live Nation ( www.livenation.it ) potranno acquistare i biglietti dalle 10:00 alle 16:00 di mercoledì 15 aprile.

Tags: , , , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione cleebrativa per i 50 anni di Captain Fantastic and the Brown Dirt Cowboy di Elton John

Mezzo secolo dopo aver dominato le classifiche di tutto il mondo, l'album di Elton John Captain Fantastic and ...

Simple Minds: ad ottobre l’edizione speciale per i 40 anni di Once Upon A Time

In occasione del 40° anniversario di Once Upon A Time, l'album multiplatino dei Simple Minds, il 17 ottobre ...

Tears For Fears: in uscita “Songs from the Big Chair” 40th Anniversary

Il 2025 vede l’uscita di Songs From The Big Chair dei Tears For Fears. L’album multiplatino, secondo disco ...

I Bon Jovi tornano con il nuovo singolo “Living Proof”

Bon Jovi, band storica vincitrice di un Grammy Award e presente nella iconica Rock & Roll Hall of ...

Arriva la ristampa di Buckingham Nicks

Buckingham Nicks, l'unico album in studio di Lindsey Buckingham e Stevie Nicks in duo, viene ripubblicato per la ...