Kris Menace appartiene al panorama della musica elettronica tedesca ed ha ha collaborato o creato canzoni per artisti come
Depeche Mode, Kylie Minogue, Lana Del Rey, Erasure, Robbie Williams, Martin Solveig, Benny Benassi, Felix Da Housecat ed ora è pronto a svelare il suo nuovo singolo, “Waiting For You”. Kris segue la parte musicale e la riempie con le sue effervescenti linee di synth. I vocal sono il risultato della collaborazione con Black Hills, un giovane cantante americano di Washington DC. Ecco cos’ha detto Black Hills a proposito della canzone: “Avevo così tante idee per il testo di “Waiting For You” e Kris ha costruito la canzone nel migliore dei modi possibili. Quando ho ascoltato per la prima volta i demo mi sono sentito immediatamente trasportato verso le luci brillanti dei club e così come verso i loro angoli bui. Sapevo che le parole dovevano catturare quel senso di eccitazione e possibilità… quando sei consapevole che la notte ti può portare ovunque”.
“Waiting For You” è un sogno infuso di elettronica, un sogno dal quale non ci si vuole più svegliare. E siate sicuri di non perdervi la parte visiva della canzone, accompagnati da gigantesche bolle di sapone. Poi potete permettervi di chiudere gli occhi e sentirvi cullati e trasportati dal calore, dai beat e dalle parole. La melodia ci avvolge e ci chiude a chiave dentro di sé. Siamo persi. Ed è un momento perfetto.
Tags: depeche mode, erasure, kris menace, kylie minogue, robbie williams, yazoo
You must be logged in to post a comment.