Wednesday, January 26th, 2022

It Gets Better: nuovo singolo per il supergruppo di fama mondiale Swedish House Mafia

Published on Luglio 16, 2021 by   ·   No Comments

Il supergruppo di fama mondiale Swedish House Mafia (Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso) è tornato con il nuovo brano “It Gets Better”, arrivato insieme alla firma con la prestigiosa Republic Records insieme alla nuova gestione della SALXCO MANAGEMENT. L’attesa reunion sarà consacrata da una performance speciale al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon lunedì 19 luglio. Contemporaneamente, è stato presentato su YouTube il video ufficiale.

Il video, diretto da Alexander Wessely, riporta il pubblico alle atmosfere dei club che tanto sono venute a mancare nell’ultimo anno e mezzo, tra una folla immensa e accalcata che balla a ritmo del pezzo. L’energia da loro prodotta risveglia finalmente gli Swedish House Mafia, pronti a tornare più forti di prima.

Nei giorni precedenti alla pubblicazione sono stati lanciati alcuni indizi riguardanti un possibile ritorno del gruppo svedese, grazie anche a dei cartelloni con l’inconfondibile logo del trio in alcune città di tutto il mondo, come Stoccolma, New York e altre.

Produttori di grandi successi con oltre 5 miliardi di stream globali, 7 milioni di ascoltatori mensili, primo gruppo elettronico a fare il tutto esaurito al Madison Square Garden in 9 minuti e autori di brani iconici come “Don’t You Worry Child’’ (doppio disco di platino in Italia e 36 dischi di platino nel resto del mondo) e “Save the World’’, tornano insieme dopo 8 anni con il nuovo singolo “It Gets Better’’, dopo tante speculazioni e speranze su un loro possibile ritorno.

Tags: , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Enrico Ruggeri: dal 7 gennaio il nuovo singolo La Rivoluzione e ad aprile via al tour

Fresco vincitore del Premio Tenco per la prolifica carriera artistica, a distanza di un anno dall’ultimo singolo “L'America ...

A marzo 2022 il nuovo album di Bryan Adams

Cresce l’attesa per “So Happy It Hurts” (BMG), il nuovo album di BRYAN ADAMS che uscirà l’11 marzo ...

Hunky Dory di David Bowie festeggia il suo 50esimo anniversario

Oggi celebriamo il 50esimo anniversario del quarto album in studio di David Bowie, HUNKY DORY, e per festeggiare ...

‘No Small Thing’, il nuovo singolo dei Tears For Fears

Oggi il leggendario duo Tears For Fears pubblica “No Small Thing”, il secondo singolo del loro attesissimo nuovo ...

Stradaperta: ristampa su vinile dello storico album Maida Vale

Nel giugno 1979 la prestigiosa etichetta discografica Philips pubblica “Maida Vale”, unico album dei romani Stradaperta. Maida Vale viene ...