Wednesday, January 26th, 2022

If You Really Love Me (How Will I Know): il nuovo singolo di David Guetta

Published on Luglio 3, 2021 by   ·   No Comments

David Guetta continua la lunga serie di produzioni di questo 2021, questa volta con il DJ Radio e tastemaker MistaJam e la star pop-soul John Newman tutti insieme nel brano ‘If You Really Love Me (How Will I Know)’ .

David Guetta, vincitore di vari Grammy, è uno dei DJ e producers più celebrati al mondo. E’ nella Top 10 degli artisti più ascoltati di Spotify di tutti i tempi, eletto nel 2020 da DJ Mag ‘DJ numero 1 al mondo’ e vincitore come Best Electronic Act agli MTV European Music Awards. Di recente ha anche raccolto più di $1.7 milioni attraverso i suoi livesteram denominati United At Home per il Covid, includendo in queste iniziative organismi internazionali come l’UNICEF e la World Health Organization.

 ‘If You Really Love Me (How Will I Know)’ promette di essere uno dei tormentoni di quest’estate con dei suoni classici piano house accattivanti e la voce suadente di John Newman, che danno nuova vita al classico di Whitney Houston.  Il brano è  co-prodotto con MistaJam, uno dei tastemaker in fatto di gusto musicale in UK, conduttore radiofonico e DJ sempre pronto a lanciare nuovi fenomeni prima su BBC Radio 1 & 1Xtra nel suo show ‘Dance Anthems’ e da poco su un’altra storica radio inglese, Capital Radio, dove continua a spingere le nuove promesse.

E a completare il trio John Newman, una delle migliori e inconfondibili voci UK di ultima generazione che ha collezionato tre #1 singoli nella chart UK con ‘Love Me again’ e le collaborazioni con Calvin Harris e i Rudimental, oltre ad aver raccolto più di 1 miliardo di streams vendendo milioni di dischi in giro per il mondo. Nominato ad un Brit Award, la sua voce è famosa ovunque grazie ad  una fusione unica di pop, R&B e Soul che lo mettono assolutamente a suo agio sul testo del classico di Whitney Houston.

Tags: , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Enrico Ruggeri: dal 7 gennaio il nuovo singolo La Rivoluzione e ad aprile via al tour

Fresco vincitore del Premio Tenco per la prolifica carriera artistica, a distanza di un anno dall’ultimo singolo “L'America ...

A marzo 2022 il nuovo album di Bryan Adams

Cresce l’attesa per “So Happy It Hurts” (BMG), il nuovo album di BRYAN ADAMS che uscirà l’11 marzo ...

Hunky Dory di David Bowie festeggia il suo 50esimo anniversario

Oggi celebriamo il 50esimo anniversario del quarto album in studio di David Bowie, HUNKY DORY, e per festeggiare ...

‘No Small Thing’, il nuovo singolo dei Tears For Fears

Oggi il leggendario duo Tears For Fears pubblica “No Small Thing”, il secondo singolo del loro attesissimo nuovo ...

Stradaperta: ristampa su vinile dello storico album Maida Vale

Nel giugno 1979 la prestigiosa etichetta discografica Philips pubblica “Maida Vale”, unico album dei romani Stradaperta. Maida Vale viene ...