Monday, September 27th, 2021

If You Really Love Me (How Will I Know): il nuovo singolo di David Guetta

Published on Luglio 3, 2021 by   ·   No Comments

David Guetta continua la lunga serie di produzioni di questo 2021, questa volta con il DJ Radio e tastemaker MistaJam e la star pop-soul John Newman tutti insieme nel brano ‘If You Really Love Me (How Will I Know)’ .

David Guetta, vincitore di vari Grammy, è uno dei DJ e producers più celebrati al mondo. E’ nella Top 10 degli artisti più ascoltati di Spotify di tutti i tempi, eletto nel 2020 da DJ Mag ‘DJ numero 1 al mondo’ e vincitore come Best Electronic Act agli MTV European Music Awards. Di recente ha anche raccolto più di $1.7 milioni attraverso i suoi livesteram denominati United At Home per il Covid, includendo in queste iniziative organismi internazionali come l’UNICEF e la World Health Organization.

 ‘If You Really Love Me (How Will I Know)’ promette di essere uno dei tormentoni di quest’estate con dei suoni classici piano house accattivanti e la voce suadente di John Newman, che danno nuova vita al classico di Whitney Houston.  Il brano è  co-prodotto con MistaJam, uno dei tastemaker in fatto di gusto musicale in UK, conduttore radiofonico e DJ sempre pronto a lanciare nuovi fenomeni prima su BBC Radio 1 & 1Xtra nel suo show ‘Dance Anthems’ e da poco su un’altra storica radio inglese, Capital Radio, dove continua a spingere le nuove promesse.

E a completare il trio John Newman, una delle migliori e inconfondibili voci UK di ultima generazione che ha collezionato tre #1 singoli nella chart UK con ‘Love Me again’ e le collaborazioni con Calvin Harris e i Rudimental, oltre ad aver raccolto più di 1 miliardo di streams vendendo milioni di dischi in giro per il mondo. Nominato ad un Brit Award, la sua voce è famosa ovunque grazie ad  una fusione unica di pop, R&B e Soul che lo mettono assolutamente a suo agio sul testo del classico di Whitney Houston.

Tags: , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

A Roby Facchinetti il premio Pierangelo Bertoli 2020

Il Premio Pierangelo Bertoli 2020 va a ROBY FACCHINETTI. Il riconoscimento gli verrà conferito durante la serata finale ...

Pamela Prati torna con il brano Baila Baila, un omaggio a Raffaella Carrà

Dopo il singolo estivo “L’estate è adesso” (VocalSound/Future Records), che ha superato mezzo milione di visualizzazioni su ...

Outsider: il nuovo album dell’icona rock e batterista dei Queen Roger Taylor

Il 1° Ottobre 2021 esce il nuovo album in studio di Roger Taylor ‘Outsider’, che è stato anticipato ...

Vasco: Siamo Qui è il titolo del nuovo album

Si intitola “SIAMO QUI” il nuovo attesissimo album di Vasco Rossi, fuori il 12 novembre prossimo, ed è ...

Remixed Collection Vol. 1: la nuova raccolta di remix firmata Simply Red

I Simply Red rivisitano la loro carriera di successi con la nuova Simply Red Remixed Collection Vol. ...