Tuesday, March 28th, 2023

David Guetta a gennaio sul palco del forum di Milano

Published on Settembre 7, 2017 by   ·   No Comments

DAVID GUETTA by Ellen von Unwerth (NYC Sept 2014) 04-1004++Dopo il clamoroso successo lo scorso 28 luglio al Postepay Sound Festivaldi Padova, torna in Italia David Guetta: sarà la città di Milano ad ospitare sabato 20 gennaio 2018 l’incredibile show del DJ di fama mondiale che farà ballare il pubblico di Milano con uno spettacolo che rimarrà impresso nella memoria!

Nell’ultimo live le aspettative sono state confermate: un impianto luci e laser di primo livello, tre pannelli a LED, uno centrale e due laterali, tramite i quali sono stati trasmessi dei visual, ed insieme alla musica ha regalato ai fan un party a 360°.

A giugno è uscito il nuovo singolo “2U” in collaborazione con Justin Bieber che è stato certificato Platino in Italia ed è stata una delle hit dell’estate. Il brano è il risultato di una perfetta alchimia in cui il produttore francese mantiene fede alle sue caratteristiche stilistiche fondendo la musica elettronica a dei beat urban, intrecciandoli con la linea vocale unica di Justin Bieber. Guarda il video: https://youtu.be/RqcjBLMaWCg

Il 2016 viene segnato dalla collaborazione tra David Guetta e l’artista tedesco Robin Schulz con “Shed a light”. Ad aiutare il progetto anche i Cheat Codes, trio elettronico che fa base a Los Angeles. La hit, certificata Platino per le vendite in Italia, ha raggiunto più di 216 milioni di streaming quotidiani in tutto il mondo ed è stata in Top 10 di iTunes in 40 Paesi.

A settembre 2016 è invece uscita “Would I Lie to You Baby”, una produzione pensata insieme al francese, Cedric Gervails, e al cantante americano, Chris Willis. Il brano, certificato disco d’oro in Italia, ha raggiunto più di 71 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il 27 novembre 2015 è uscito Listen Again, il repack del successo internazionale dell’album ‘Listen‘ di David Guetta che contiene le 14 tracce originali e 8 inediti in un doppio cd.  Il sesto album del Dj è ricco di collaborazioni stellari, tra cui: Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emilie Sandé, Afrojack e tanti, tanti altri.

Tags: , , , , , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Enrico Ruggeri a fianco di Obis per sostenere le orchestre da ballo

Enrico Ruggeri sostiene le orchestre da ballo e chiede più attenzione alla Rai,  con il supporto di Obis, ...

Gli Yes annunciano il nuovo album “Mirror To The Sky”

Gli Yes, Steve Howe, Geoff Downes, Jon Davison, Billy Sherwood e Jay Schellen, sono lieti di annunciare il ...

Honky Château compie 50 anni e Elton lo festeggia con una ristampa deluxe

Honky Château, con i grandi classici "Rocket Man", "Honky Cat" e "Mona Lisas and Mad Hatters", rappresenta il ...

Madonna: il nuovo brano “Back That Up to the Beat”, divenuto virale su TikTok, da venerdì in tutte le radio italiane

La regina del Pop Madonna è tornata! In tutte le radio da venerdì 20 gennaio il nuovo brano ...

Everything But The Girl: nuovo album dopo 24 anni!

Gli Everything But The Girl tornano oggi con i primi dettagli su “Fuse”, il loro primo nuovo album ...