Saturday, May 21st, 2022

A marzo 2022 il nuovo album di Bryan Adams

Published on Dicembre 25, 2021 by   ·   No Comments

Cresce l’attesa per “So Happy It Hurts” (BMG), il nuovo album di BRYAN ADAMS che uscirà l’11 marzo 2022!

Ad anticiparlo, la title track “So Happy It Hurts” attualmente in rotazione radiofonica, ma anche l’inno rock’n’roll “Kick Ass” e il brano scritto per il Calendario Pirelli 2022 “On The Road”.

“So Happy It Hurts” è il quindicesimo disco in studio del rocker canadese: 40 anni di carriera, brani che sono impressi nella memoria di più generazioni, prima posizione in classifica in 40 Paesi nel mondo, e poi ancora 3 Academy Award nomination, 5 Golden Globe nomination, 1 Grammy Award.

 L’album contiene 12 brani di cui è autore. Il singolo “So Happy It Hurts” è un brano up tempo con un ritornello arioso e ritmato che entra in testa, sostenuto da energici riff e pronto a farsi spazio nelle playlist! È accompagnato dal video diretto da Adams stesso.

L’album sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, oltre che in formato fisico, in versione CD standard, CD deluxe con copertina lenticolare + libro con copertina rigida e vinile, vinile a colori e un cofanetto in edizione limitata che include CD deluxe, vinile, libro rilegato e foto autografata. Qui il pre-order.

Il nuovo disco arriva dopo il successo di “Shine a Light” (2019) che, ha debuttato al numero uno delle classifiche e degli album nel marzo del 2019 e contiene l’omonimo singolo con Ed Sheeran e un duetto con Jennifer Lopez.

Partirà a gennaio 2022 il tour mondiale, che arriva in Italia per D’Alessandro e Galli a febbraio! L’11 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma, il 12 febbraio al Mandela Forum di Firenze e il 14 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano (TV). Informazioni e dettagli prevendite su www.dalessandroegalli.com

BRYAN ADAMS ha attraversato con la sua musica 4 decenni, durante i quali ha pubblicato 14 album in studio. Le performance di Bryan Adams sono indimenticabili grazie alla sua straordinaria presenza sul palco e alla sua inconfondibile voce. Il suo modo di scrivere canzoni gli è valso numerosi premi e riconoscimenti: 3 Academy Award nomination, 5 Golden Globe nomination, 1 Grammy award, 1 American Music Award, vari Juno Awards. È stato inserito nella Hollywood Walk of Fame. Ha ricevuto l’Allan Waters Humanitarian Award per i suoi concerti di beneficenza e il Governor General’s Performing Arts Award per il suo contributo di una vita alle arti in Canada.

Bryan Adams è anche un fotografo professionista, scatta lui stesso tutte le copertine dei suoi album. Ha scattato il 48° calendario Pirelli. Nella sua carriera ha pubblicato vari libri fotografici con i suoi lavori, l’ultimo è Homeless, del 2019.

Tags: , , , , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Il 10 giugno la ristampa deluxe di Madman Across The Water di Elton John

Con le hit "Tiny Dancer" e "Levon", Madman Across The Water è il quarto album in studio di ...

Madonna: nuova raccolta con 50 remix

Madonna ha fatto la storia ancora una volta quando è arrivata in cima alla classifica Dance Club per ...

Due installazioni di Brian Eno per il Trentino

Suoni e immagini in un mix coinvolgente e suggestivo che ridisegna con milioni di colori e luci i ...

“I’m Missing You (feat. Sarah Jane Morris)” è il nuovo singolo del noto sassofonista italiano Gianni Vancini

“I’m Missing You (feat. Sarah Jane Morris)” è il nuovo singolo del musicista e compositore, tra i più ...

Cristina D’Avena: per festeggiare 40 anni di carriera 6 speciali picture disc a tiratura limitata da collezione

Dal 1982 ad oggi: la regina dei cartoni animati festeggia quest’anno 40 anni di successi! Cristina D’Avena è ...