Sunday, December 17th, 2017

Spl80, nuovo vestito e tante novità

17 marzo 2011, ecco la nuova veste grafica di Spl80.com. In 13 anni ne abbiamo cambiate molte, sempre nell’intento di migliorare la fruibilità dei contenuti da parte dei lettori. Sono passati due anni dallo scorso aggiornamento stilistico del sito e, oramai, si rendeva necessario un adeguamento ai sempre più moderni sviluppi della rete. Un sito di informazione, come si propone di essere Spl80, non può prescindere dalla chiarezza, dall’immediatezza e soprattutto dall’interattività con i lettori. Con la nuova veste grafica é più facile inscriversi al sito per postare i propri commenti; é più facile trovare e usufruire di tutti i contenuti del sito grazie ad una più estesa homepage; é più facile l’interattività con altri siti che favoriscono la condivisione di contenuti multimediali; é più facile interagire con i social network e con la pagina facebook di Spl80.

Il rinnovamento stilistico del sito é un primo passo di una importante proiezione verso il futuro di Spl80, il magazine più letto in Italia sulla cultura musicale anni 80. Il vostro crescente affetto e il continuo successo dei generi musicali derivati dal pop anni 80, non fanno altro che confermare che gli anni 80 sono più vivi che mai, sono ormai una cultura a parte, un culto e un pezzo di storia imprescindibile anche per le nuove e future generazioni.

Per questi motivi contiamo di ampliare presto la gamma dei servizi e dei contenuti del sito, ringraziandovi ancora una volta dell’assiduità e passione con le quali ci seguite.

Speriamo, io e tutta la redazione, che questo nuovo cambiamento di “veste” possa risultarvi gradito e che possiate apprezzare tutte le novità che andremo gradualmente a presentarvi.

Buoni anni 80 a tutti!

Salvatore Primiceri (Direttore) e La Redazione