Friday, September 21st, 2018

Anders Fahrenkrog, ecco i “nuovi Modern Talking” con l’album “Two”

Published on giugno 7, 2011 by   ·   No Comments

Grande sorpresa per i fans dei Modern Talking alla vigilia dell’estate 2011. Non abbiamo fatto in tempo a darvi la notizia della produzione targata Dieter Bohlen del giovane Pietro Lombardi che anche l’ex voce dello storico duo annuncia l’arrivo di un nuovo straordinario progetto musicale: il duo Anders Fahrenkrog, dal nome dei due componenti.

Già si parla di “Nuovi Modern Talking” e i fans sono letteralmente in delirio nella nuova pagina Facebook: http://www.facebook.com/AndersFahrenkrog dove é possibile ascoltare i brani del nuovo album, intitolato “Two”, in uscita il 10 giugno su etichetta Universal. Oltre ai preview dei brani é possibile interagire con gli artisti, vedere foto e video, acquistare l’album.
“Two” é un album elettropop nella migliore tradizione anni 80 che ha sempre contraddistinto la carriera di Thomas Anders, cantante dalla bellissima voce, soprannominato anche “The gentleman of music”. L’album é anticipato dal trascinante singolo “Gigolo” e contiene 10 inediti più “Why Do You Cry” e “I Miss You”, due brani estratti dall’ultimo lavoro solista di Anders, “Strong”, uscito nel mercato est europeo lo scorso anno.
L’album del duo Anders Fahrenkrog é decisamente ben riuscito. Si tratta di un lavoro fondamentalmente pop/dance di qualità che non deluderà di sicuro i milioni di fans sparsi in tutto il mondo. Ricordiamo che Thomas Anders, con i Modern Talking, ha venduto più di 170 milioni di dischi in tutto il mondo tra il 1985 e il 2011.

Tags: , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

Pet Shop Boys: il 31 agosto usciranno le ultime quattro ristampe del progetto Catalogue 1985-2012

I Pet Shop Boys pubblicheranno l’ultima serie di ristampe ‘Catalogue: 1985-2012’ di tutti i loro album in ...

Tony Bennett e Diana Krall annunciano l’uscita del loro CD

Tony Bennett e Diana Krall celebrano il comune amore per la musica di George e Ira Gershwin collaborando ...

Nuovo album per Sergio Caputo

Lo scorso aprile 2018 è ricorso il trentacinquennale dell'album cult "Un Sabato Italiano", un disco che ha segnato la storia ...

La Divina: il grande ritorno di Gazebo

E' in radio “LA DIVINA”, il singolo di GAZEBO (nome d’arte di Paul Mazzolini), l'artista, cantante e coautore ...

Ad aprile il nuovo album di Kylie Minogue

Kylie Minogue pubblicherà il nuovo album Golden il 06 aprile per BMG. Il singolo “Dancing” è ora ...