Wednesday, November 14th, 2018

Wonderland & The Circus. Due nuove ristampe per gli Erasure

Published on maggio 26, 2011 by   ·   No Comments

Pronti a tornare in pista con un tour estivo e con un album lungamente atteso che dovrebbe uscire in autunno, gli Erasure rilasceranno in estate le ristampe dei due primi album della loro lunga e fortunata carriera: Wonderland (riporoposto in occasione del 25ennale dall’uscita) e The Circus.

Il duo a differenza di altre band non ha inondato il mercato con ristampe di ogni genere e in oltre 25 anni di carriera fin’ora avevano solo ripubblicato The Innocents, il loro album di più grande successo, nel 2009 in occasione dei 21 anni dalla release originale. Quindi la ristampa dei primi due dischi della band è un piccolo evento e il gruppo ha deciso di fare le cose per bene proponendo due ristampe ricche di extra. Entrambi i dischi usciranno in versione 2 CD+DVD: i primi CD conterranno la versione rimasterizzate degli album originali, i secondi CD bsides e tracce live inedite mentre i DVD conterranno esibizioni in show TV, i videoclip dei singoli estratti e due concerti: l’allegato a Wonderland la performance finora inedita registrata durante un concerto a Karlsson in Svezia nel 1986 mentre l’allegato a The Circus riporta in DVD la vecchia VHS con il concerto registrato a Brighton nel 1987.
Per l’occasione, sono state realizzate anche due tshirt celebrative, quella per Wonderland in 3 colori e quella per The Circus in 4, acquistabili in bundle con il rispettivo CD sul negozio ufficiale Erasure, http://shop.lexermusic.com/
Inoltre come ulteriore bonus i primi 1000 ordini riceveranno in omaggio gli esclusivi slipcase in cui alloggiare le nuove ristampe. Le tracce audio dei 2 dischi saranno disponibili anche come digital download mentre la parte video sarà limitata alla release “fisica”.
Il giorno di uscita per Wonderland e The Circus è fissato per il 4 luglio 2011.
Per le tracklist complete vi rimandiamo al forum italiano della band: http://erasure.forumfree.it
Ricordiamo che gli Erasure saranno in tour in giro per l’Europa tra giugno e luglio, con date in UK, Germania, Danimarca (Copenaghen già sold-out), Svezia, Norvegia, Irlanda, Russia e Ucraina.

Tags:

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

“Boxette” e “Look Sharp!”: due nuovi cofanetti firmati Roxette

Con più di 800 milioni di album venduti, quattro singoli numero uno negli Stati Uniti e numerose hits ...

Queen: tutto sulla colonna sonora di Bohemian Rhapsody

Per la prima volta in assoluto le tracce audio della leggendaria esibizione dei Queen al “Live Aid” vengono ...

A novembre il box celebrativo dei The Chic

Il 21 settembre 1978, gli CHIC pubblicarono “Le Freak”, un successo che raggiunse la vetta delle classifiche con ...

Cher: il 28 settembre esce l’album tributo agli Abba

L’unica e sola Cher pubblica l’album Dancing Queen, una raccolta dei più grandi successi degli ABBA, in uscita il 28 settembre ...

Pet Shop Boys: il 31 agosto usciranno le ultime quattro ristampe del progetto Catalogue 1985-2012

I Pet Shop Boys pubblicheranno l’ultima serie di ristampe ‘Catalogue: 1985-2012’ di tutti i loro album in ...