Wednesday, April 24th, 2024

Wonderland & The Circus. Due nuove ristampe per gli Erasure

Published on Maggio 26, 2011 by   ·   No Comments

Pronti a tornare in pista con un tour estivo e con un album lungamente atteso che dovrebbe uscire in autunno, gli Erasure rilasceranno in estate le ristampe dei due primi album della loro lunga e fortunata carriera: Wonderland (riporoposto in occasione del 25ennale dall’uscita) e The Circus.

Il duo a differenza di altre band non ha inondato il mercato con ristampe di ogni genere e in oltre 25 anni di carriera fin’ora avevano solo ripubblicato The Innocents, il loro album di più grande successo, nel 2009 in occasione dei 21 anni dalla release originale. Quindi la ristampa dei primi due dischi della band è un piccolo evento e il gruppo ha deciso di fare le cose per bene proponendo due ristampe ricche di extra. Entrambi i dischi usciranno in versione 2 CD+DVD: i primi CD conterranno la versione rimasterizzate degli album originali, i secondi CD bsides e tracce live inedite mentre i DVD conterranno esibizioni in show TV, i videoclip dei singoli estratti e due concerti: l’allegato a Wonderland la performance finora inedita registrata durante un concerto a Karlsson in Svezia nel 1986 mentre l’allegato a The Circus riporta in DVD la vecchia VHS con il concerto registrato a Brighton nel 1987.
Per l’occasione, sono state realizzate anche due tshirt celebrative, quella per Wonderland in 3 colori e quella per The Circus in 4, acquistabili in bundle con il rispettivo CD sul negozio ufficiale Erasure, http://shop.lexermusic.com/
Inoltre come ulteriore bonus i primi 1000 ordini riceveranno in omaggio gli esclusivi slipcase in cui alloggiare le nuove ristampe. Le tracce audio dei 2 dischi saranno disponibili anche come digital download mentre la parte video sarà limitata alla release “fisica”.
Il giorno di uscita per Wonderland e The Circus è fissato per il 4 luglio 2011.
Per le tracklist complete vi rimandiamo al forum italiano della band: http://erasure.forumfree.it
Ricordiamo che gli Erasure saranno in tour in giro per l’Europa tra giugno e luglio, con date in UK, Germania, Danimarca (Copenaghen già sold-out), Svezia, Norvegia, Irlanda, Russia e Ucraina.

Tags:

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...