Thursday, April 25th, 2024

I Pet Shop Boys special guest nel tour dei Take That!

Published on Aprile 5, 2011 by   ·   No Comments

A pochissime settimane dall’inizio del tour più atteso dell’anno, i Take That hanno annunciato che i Pet Shop Boys saranno gli special guest del loro Progress Live 2011, presented by Samsung. I Pet Shop Boys sono il duo di maggior successo nella storia della musica made in UK, con 50 milioni di dischi venduti.

Hanno creato un sound unico che ha influenzato moltissime band, e grazie a brani di successo tra cui “West End girls”, “It’s a sin”, “Go west” e, tra i più recenti, “Love etc”, hanno collezionato sette dischi di platino, due dischi d’oro e quattro dischi d’argento, solo in Inghilterra. Nel 2009 hanno vinto il premio Outstanding Contribution To Music ai Brit Awards. Il loro spettacolo, The Most Incredible Thing, ha recentemente ottenuto il tutto esaurito nelle due settimane di programmazione al Sadler’s Wells di Londra.

I Pet Shop Boys hanno detto: “Siamo felicissimi dell’invito dei Take That a far parte del loro Progress tour, che sarà sicuramente uno degli eventi più eccitanti del 2011. Ogni serata sarà una grandissima celebrazione della musica pop”.

Il set di 40 minuti dei Pet Shop Boys includerà i momenti salienti del loro recente Pandemonium tour, ideato da Es Devlin, che fa anche parte del team creativo del Progress Live 2011.

Robbie ha commentato, “Sono un grandissimo fan dei Pet Shop Boys, per cui per me sarà una gioia incredibile poterli vedere ogni sera”. Jason ha aggiunto: “Sono lieto e lusingato che abbiano accettato di farlo. Sono una band di grande talento; onestamente temevo rifiutassero il nostro invito”.

“Quello dei Pet Shop Boys è stato il mio primo CD acquistato” ha detto Gary. “Ho seguito tutta la loro carriera e ho sempre amato il loro approccio unico alla musica e alla musica dal vivo. Sarà un tour grandioso”.

Il Progress Live 2011, presented by Samsung, partirà il 28 maggio da Sunderland, per poi fare tappa a Manchester, Cardiff, Dublino, Glasgow, Birmingham, e completare il tour britannico al Wembley Stadium di Londra. Il tour proseguirà poi con l’unica data italiana, il 12 luglio allo Stadio San Siro di Milano, e altre date in Europa.
I Pet Shop Boys saranno di supporto a tutte le date del tour dei Take That.

Questa è la prima volta che i Take That vanno in tour insieme nella formazione originale, dal 1995. Lo spettacolo celebrerà i loro più grandi successi e vedrà anche Robbie esibirsi da solo in alcuni dei brani più famosi della sua carriera solista.

Il Progress Live 2011 dei Take That è già il più grande tour nella storia di Regno Unito e Irlanda, con l’incredibile record di 1,34 milioni di biglietti venduti in meno di 24 ore. Record che ha superato quello precedente della band nel 2008, con il Circus Live Tour.

I Take That e Robbie Williams hanno, in totale, venduto oltre 80 milioni di album, avuto 14 album e 18 singoli al numero uno delle classifiche, si sono esibiti davanti a più di 14.5 milioni di fan, hanno vinto 20 BRIT Awards, 8 MTV Awards e 5 Ivor Novello Awards. E la lista continua.

Progress Live 2011 Presentato da Samsung Prodotto da SJM Concerts e KSE

L’unica data italiana dei Take That è organizzata da Live Nation Italia.
Radio Ufficiale RTL 102.500

I biglietti per l’unica data italiana sono in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Prezzi dei biglietti:
Terzo Anello Laterale                         32 euro + prevendita
Terzo Anello Centrale                        38 euro + prevendita
Secondo Anello Laterale                    42 euro + prevendita
Primo Anello Laterale                        45 euro + prevendita
Secondo Anello Rosso Centrale         60 euro + prevendita
Primo Anello Rosso Centrale             80 euro + prevendita
Prato                                                 45 euro + prevendita
Prato RED ZONE                                55 euro + prevendita

Per maggiori informazioni sulla data italiana
Live Nation Italia (www.livenation.itinfo@livenation.it – 02 53006501)

Tags: ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...