Tuesday, July 16th, 2019

Giulia De Lellis special guest per l’inaugurazione di Tinello Club

Published on giugno 24, 2019 by   ·   No Comments
Giulia De Lellis, tra le più seguite influencer italiane e personaggio tv (Uomini e Donne, GF VIP, etc) sarà sabato 29 giugno 2019 l’ospite d’onore per l’inaugurazione e la madrina del rinnovato Tinello Club, storica discoteca di Campo nell’Elba (LI).
Romana, classe 1996, Giulia De Lellis oltre che al GF VIP e a Uomini e Donne, ha partecipato come opinionista a tante trasmissioni di Barbara D’Urso (Pomeriggio Cinque, Domenica Live) e i suoi amori vengono raccontati ogni giorno dai siti e dalle testate di gossip.  Come se non bastasse, ha più di 4 milioni di follower su Instagram.
Per una notte perfetta per ballare fino all’alba, al Tinello Club, il 29 giugno arriverà anche il Tour della Praja di Gallipoli, super discoteca simbolo nazionale del divertimento. In console ci saranno Tommy Moretti al mixer & Nico P. Vocalist al microfono. Si esibiranno anche Silvio Carrano, dj resident e producer noto in mezzo mondo per i dischi della sua label Total Freedom e Charlotte Voice, energica professionista del microfono.
E’ un cast artistico d’eccezione, per una serata già molto attesa di cui si parla bel oltre i confini dell’Isola d’Elba. Ma non sarà certo l’unica. Grazie a Musicaeparole, società leader del settore che nell’estate 2018 ha fatto divertire ben 500.000 turisti in ben 250 eventi, le star presenti durante l’estate 2019 al Tinello Club saranno proprio tante.
“La programmazione del Tinello alternerà serate all’insegna del reggaeton, musica hip hop, commerciale (ovvero pop e dintorni) e musica italiana. Andremo a ricalcare le esperienze positive che hanno fatto di Gallipoli una delle principali mete italiane del divertimento”, raccontano Francesco Susca e Adriano Lucidi di Musicaeparole. “Sono già confermate partnership tra il Tinello e due brand di livello assoluto come Radio Deejay e m2o. Tra i tanti dj sul palco del Tinello arriveranno infatti i dj più rappresentativi di queste emittenti, ovvero Albertino, Fargetta Molella e Prezioso. Tra i dj internazionali citiamo almeno lo svizzero Dj Antoine, mentre tra i tanti dj producer italiani sono già confermati Andrea Damante, Cristian Marchi e Federico Scavo”.
E non è tutto, poiché aggiungono: “Tra i tanti artisti hip hop già confermati citiamo almeno Shade e Dj Jad degli Articolo 31. Inoltre tra i tanti party che faranno scatenare il Tinello Club ci sarà, oltre a Praja on Tour,  Big Mama, un appuntamento pieno di sonorità reggaeton”. Non ci saranno solo dj producer al Tinello: sul palco vedrete anche personaggi dello spettacolo che spesso appaiono in tv. Tra gli artisti già confermati, oltre a Giulia De Lellis, possiamo citare almeno Cristiano Malgioglio, che non ha certo bisogno di presentazioni e Le Donatella.
“Era il momento giusto per provare questa nuova avventura e portare tutto il nostro know how all’Elba, un’isola bellissima che ha un grande potenziale come destinazione turistica giovanile. L’isola è perfetta per chi vuol godersi il mare di giorno e ballare in spazi di qualità di sera e di notte”, concludono Susca e Lucidi, che desiderano ringraziare il Dott. Giorgio Cuneo, titolare della Giorgio Cuneo Management Consulting, per la professionalità con la quale ha gestito l’intera operazione e per l’opportunità che ha fornito all’isola per differenziare la propria offerta turistica e i fondatori del Tinello, Susy e Piero Murzi.

Tags: , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

Yes: 50 Live disponibile dal 2 agosto

Gli YES hanno festeggiato il loro 50esimo anniversario l’anno scorso con un tour esteso che include gli spettacoli ...

Kylie Minogue: nuova raccolta a giugno

Durante la sua brillante carriera musicale, Kylie Minogue è riuscita a segnare un’era, e tutti i suoi più ...

Il 24 maggio tornano i Rockets!

I ROCKETS sono pronti per tornare sulla terra con un nuovo album spaziale! Da martedì 7 maggio sarà ...

Ad agosto il primo album live di Kim Wilde

Kim Wilde annuncia il suo primo live album ALIENS LIVE  in uscita il 16 agosto su earMUSIC. Dopo una ...

Nuovo singolo e nuovo album per Madonna

È disponibile da oggi in tutti gli store digitali del mondo (https://vir.lnk.to/medellin) e per la programmazione radiofonica “MEDELLÍN” ...