Friday, April 19th, 2024

Con il remix di Fargetta nuova vita a Masterpiece, il classico di Gazebo

Published on Gennaio 6, 2019 by   ·   No Comments

E’ disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streamingMasterpiece (Get Far 2018 Remix)”, versione remix, realizzata dal DJ Mario Fargetta, di “Masterpiece”, la celebre hit di GAZEBO che negli anni ‘80 scalò le classifiche internazionali e diede inizio al genere musicale italo disco. Il brano è contenuto in versione rimasterizzata all’interno dell’albumItalo By Numbers”.

Lo scorso 16 novembre, l’artista è stato in concerto al Club Haus 80’s di MILANO per presentare per la prima volta live il brano “Masterpiece (Get Far 2018 Remix)”ed eseguire dal vivo i brani più famosi del suo repertorio e i classici della italo disco contenuti nel suo ultimo album “Italo By Numbers”.

«All’interno del mio ultimo album “Italo By Numbers” c’è anche la versione rimasterizzata di “Masterpiece”, il mio primo singolo, uscito nel 1982. È un brano che volevo riproporre in qualche modo al pubblico di oggi, per questo ho pensato a un remix… E ho deciso di collaborare con Mario Fargetta, uno dei più grandi DJ italiani di sempre – racconta Gazebo riguardo alla nuova versione di “Masterpiece” – Quando ci siamo sentiti telefonicamente, Mario conosceva già il brano ed è stato subito intenzionato a lavorarci. Ha creato così una versione che mantiene lo spirito eighties e allo stesso tempo adeguata ai nostri tempi, con sonorità e atmosfere millennials».

GAZEBO è tornato dopo 8 album in studio, un doppio live e innumerevoli compilation con “Italo By Numbers, album già disponibile nei negozi tradizionali, in digitale e in una special edition in vinile, in cui l’artista ripropone alcuni classici della famosissima ondata di musica dance made in Italy e di cui è stato uno dei protagonisti, arricchiti da “La Divina”, brano inedito con cui per la prima volta si è cimentato con l’italiano.

Tags: , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...