Thursday, March 28th, 2024

Zucchero: parte domani il tour nei palazzetti italiani

Published on Febbraio 25, 2018 by   ·   No Comments

Dopo aver incantato durante il “Black Cat World Tour” oltre 1 MILIONE di spettatori in tutto il mondo con 137 concerti in 5 continenti e aver realizzato il RECORD di ben 22 show all’Arena di Verona in 12 mesi, ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI da lunedì 26 FEBBRAIO torna LIVE in ITALIA con “WANTED ITALIAN TOUR 2018”, il tour nei PALASPORT delle principali città italiane.

 Queste tutte le date di “WANTED ITALIAN TOUR 2018”:26 FEBBRAIO all’Arena Spettacoli PD Fiere di PADOVA, 28 FEBBRAIO al Pala Alpitour di TORINO (SOLD OUT), il 2 MARZO al Mediolanum Forum di Assago – MILANO (SOLD OUT), il 3 MARZO al Nelson Mandela Forum di FIRENZE (SOLD OUT), il 5 MARZO all’Adriatic Arena di PESARO, il 7 MARZO al Pala Lottomatica di ROMA (SOLD OUT), l’8 MARZO al Pala Sele di Eboli – SALERNO, il 10 MARZO al Pal’Art Hotel di Acireale – CATANIA (SOLD OUT), il 12 MARZO al Pala Florio di BARI (SOLD OUT), il 13 MARZO all’Unipol Arena di BOLOGNA (SOLD OUT).

 I biglietti per le date del tour nei palasport, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita abituali. Per informazioni: www.fepgroup.it.

RTL 102.5 è radio partner del tour “Wanted Italian Tour 2018”.

 È disponibile in tutti i negozi e negli store digitali “WANTED – The Best Collection”, un’opera monumentaleper celebrare una straordinaria carriera con il meglio di oltre 30 anni di musica, le immagini live deiconcerti all’Arena di Verona, un docufilm con immagini di backstage, interviste e contenuti speciali e TRE BRANI INEDITI.

WANTED – The Best Collection” (Universal Music) è disponibile in due versioni (standard e deluxe) epresenta in copertina un ritratto molto intenso dell’Artista realizzato da Stefan Sappert. La versione standard di “WANTED – The Best Collection” è composta da 3 CD + 1 DVD: ilCD1 contiene una selezione di 16 brani incisi tra il 1985 e il 1990, il CD2raccoglie 16 canzoni realizzate da ZUCCHERO tra il 1990 e il 2005 con alcune importanti collaborazioni di quegli anni e ilCD3comprende i 3 brani inediti, “Un’altra storia”, “Allora canto” e “Speng the light”, e alcuni brani composti dal 2005 ad oggi. La raccolta è stata anticipata in radio dal primo singolo inedito “Un’altra storia”, brano scritto da Zucchero e prodotto e arrangiato insieme a Max Marcolini.

Tags: , , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...