Friday, August 7th, 2020

Annunciata la data “zero” del nuovo tour di Vasco

Published on febbraio 25, 2018 by   ·   No Comments

Annunciata la data “ZERO” , aperta al pubblico, del VASCONONSTOP LIVE 2018 il prossimo 27 maggio allo stadio Teghildi Lignano.

Dopo la “Tempesta perfetta” di Modena Park, l’evento “Unico e Irripetibile” che rimarrà nella storia della musica rock italiana, Vasco ricomincia dagli stadi, con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. Di divertire e di divertirsi con il suo pubblico.

Ci saranno delle novità e delle sorprese nella playlist a cui stiamo lavorando- assicura Vince Pàstano, già in studio con Vasco –  “ Sarà una scaletta Connotata da estrema coerenza, passato e presente collegati tra loro da suoni e arrangiamenti  nuovi. E rigorosamente rock, coerente con la storia e lo stile  unico e inconfondibile  del Blasco”.  Segno particolare che lo contraddistingue: mai uguale, sempre coerente.

VASCONONSTOP LIVE  parte per nuove avventure, il suo “never ending tour” comincia nel 2018:

Andremo da nord a sud, da Torino a Padova, da Roma a Bari fino a Messina. E porteremo in giro lo spirito di Modena, un po’ degli anni ‘80. Ci sono rimasto dentro, con lo spirito dei pantaloni corti”.

Dopo la data “ZERO”, ovvero l’ultima prova generale allo stadio Teghil di Lignano,  seguiranno 9 concerti, con un  importante ritorno a Messina, e doppie date a Torino, Padova, Roma e Bari.

Tags: , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

I Could Never Take The Place Of Your Man: brano inedito per Prince

The Prince Estate in partnership con Warner Records, pubblica “I Could Never Take The Place Of Your Man ...

Kygo dà nuova vita al classico 80’s di Tina Turner What’s Love Got To Do With It

Il Dj e producer di fama mondiale, KYGO, collabora con l'incomparabile, brillante e leggendaria superstar pluripremiata ai Grammy ...

Ad ottobre il nuovo album dei Bon Jovi

Dopo essere stati costretti a cancellare il tour mondiale e a posticipare l’attesissimo album, Bon Jovi, band presente ...

Edizione super deluxe per Sign O’ The Times di Prince

Con le sue idee musicali e con i suoi testi, che oggi risultano attuali e rilevanti proprio come ...

I fratelli Eno tornano con un nuovo EP

Uscita lo scorso marzo, Mixing Colours, l'album di debutto dei fratelli Eno su Deutsche Grammophon, ha catturato l’attenzione ...