Saturday, April 20th, 2024

Decibel: continua il sucesso del Noblesse Oblige Tour

Published on Settembre 13, 2017 by   ·   No Comments

Cover Decibel_bContinua con grande successo il “NOBLESSE OBLIGE TOUR” dei Decibel, a cui si aggiungono sempre nuovi concerti.

E per chiudere questo incredibile 2017non poteva mancare una grande festa! Il “DECIBEL PARTY” si sdoppierà: il 24 ottobre al LE ROY di Torino e il 6 novembre al FABRIQUE di Milano la band terrà i suoi ultimi due concerti della stagione. Saranno due party durante i quali il pubblico sarà chiamato a diventare protagonista, con varie indicazioni che Enrico e soci daranno al momento opportuno…Sarà un continuo alternarsi tra brani storici e canzoni del fortunato album “Noblesse Oblige”.

Sul palco, oltre a ENRICO RUGGERISILVIO CAPECCIA e FULVIO MUZIO ci saranno Paolo Zanetti (chitarre) Fortu Sacka (basso) e Alex Polifrone (batteria). Non mancheranno ospiti legati alla band e a un periodo storico più attuale che mai, per un concerto VERO, senza sequenze pre-registrate e suoni virtuali. Un appuntamento unico e imperdibile!

I biglietti per il concerto del 6 novembre al Fabrique di Milano (via Fantoli, 9) sono disponibili in prevendita su circuito Ticketone e nelle prevendite abituali al prezzo di € 40.

Questi, invece, i prossimi appuntamenti live confermati:28 SETTEMBRE all’Ex Mattatoio di Roma – NUOVA DATA; 14 OTTOBRE in Piazza Vittorio Emanuele a Santa Teresa di GALLURA (SS) – NUOVA DATA.

È in radio e disponibile in digitale il remix di “Contessa” (R.Turatti & C. Fath Remix), una versione inedita del celebre brano del 1980, che in occasione della reunion dello storico gruppo punk di Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio, cambia faccia.

Tags: , , , , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...