Thursday, November 15th, 2018

La scandalosa ereditiera Paris Hilton in console al Sesto Senso di Desenzano

Published on gennaio 13, 2017 by   ·   No Comments
1ac_TheRock_ParisHilton_StuffShoot_01 Paris Hilton, ereditiera della celeberrima catena di hotel di lusso, oltre che modella, cantante e imprenditrice, da tempo è anche una dj di successo. Dopo aver fatto ballare la scorsa estate l’Amnesia di Ibiza, uno delle disco più importanti del mondo, col suo party “Foam & Diamonds”, a metà gennaio 2017 arriva a Milano per la settimana della moda maschile ed il 14 gennaio 2017 fa scatenare il Sesto Senso, top club di Desenzano (BS).
Paris si è reinventata dj dopo aver realizzato un album, omonimo, nel 2006, che finora ha venduto quasi 200mila nei soli USA.
Da quel disco furono tratti due singoli di successo in Italia quali Stars Blind (una delle canzoni dell’estate 2006) e la cover di Rod Stewart Do Ya Think I’m Sexy. Più recentemente, nel 2015, Paris ha realizzatto High Off My Love, un brano dal sound EDM che ospita un featuring di Birdman. Il singolo ha avuto un buon successo nei dancefloor statunitensi, confermato dalla posizione numero 3 raggiunta nella dance-club chart di Billboard.

Paris_Hilton_-_High_Off_My_LoveSicuramente portare Paris in console è un bel colpo per il Sesto Senso, uno dei pochi veri top club italiani ed mblema del divertimento esclusivo, da oltre 40 anni il red carpet delle notti più glamour del Garda.

La nuova location del Sesto Senso è un progetto architettonico incastonato tra le colline del Garda. Sesto Senso oggi coniuga, in un’area di oltre quattromila metri quadrati, simmetria degli spazi, assoluta vivibilità degli ambienti ed elevati standard estetici.
Punto di riferimento della mondanità by night per vip e personaggi del jet set, oltre che vero tempio della musica da ballo, il nuovo Sesto Senso è l’espressione di un divertimento di tendenza ed un luogo esclusivo a cui tutti possono avere accesso. Sono necessari soltanto piccole dosi di buongusto ed eleganza e tanta voglia di sognare.
southfigure_com_14eParis potrà salire sull’immensa console, posta esattamente al centro del locale, in cui il dj ha finalmente un giusto palcoscenico per la sua musica.  Un’accurata selezione di piante funge da trait d’union tra gli spazi esterni e l’interno, conferendo all’ambiente un aspetto elegante e raffinato.

Dopo aver ospitato la musica di artisti internazionali come Bob Sinclar, Ce Ce Rogers e tanti altri, Sesto Senso si conferma quindi teatro di grandi eventi legati al fashion system e non solo. Il party presenta tra l’altro Gold Rush, il nuovo profumo di Paris Hilton e in console con la dj americana c’è anche il resident Denis M, alla voce invece arriva Lara Caprotti. Il party inizia alle 23, la cena alle 21.

Tags: , , , , , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

“Boxette” e “Look Sharp!”: due nuovi cofanetti firmati Roxette

Con più di 800 milioni di album venduti, quattro singoli numero uno negli Stati Uniti e numerose hits ...

Queen: tutto sulla colonna sonora di Bohemian Rhapsody

Per la prima volta in assoluto le tracce audio della leggendaria esibizione dei Queen al “Live Aid” vengono ...

A novembre il box celebrativo dei The Chic

Il 21 settembre 1978, gli CHIC pubblicarono “Le Freak”, un successo che raggiunse la vetta delle classifiche con ...

Cher: il 28 settembre esce l’album tributo agli Abba

L’unica e sola Cher pubblica l’album Dancing Queen, una raccolta dei più grandi successi degli ABBA, in uscita il 28 settembre ...

Pet Shop Boys: il 31 agosto usciranno le ultime quattro ristampe del progetto Catalogue 1985-2012

I Pet Shop Boys pubblicheranno l’ultima serie di ristampe ‘Catalogue: 1985-2012’ di tutti i loro album in ...