Thursday, April 18th, 2024

Continua il successo di Burning, la nuova hit di Bob Sinclar & Daddy’s Groove

Published on Gennaio 2, 2017 by   ·   No Comments

burnIl nuovo Brano di BOB SINCLAR & DADDY’S GROOVE ‘Burning’ (1 MILIONE e 300 MILA visualizzazionisu YouTube di cui 500 MILA totalizzate in meno di due settimane dall’uscita) continua la sua scalata nella Classifica Ufficiale di EarOne dei Brani più suonati dalle Radio Italiane (a un passo dalla Top 50!).

Bob Sinclar & Daddy’s Groove insieme per infiammare i dancefloor con il loro nuovo singolo ‘Burning’su Spinnin’. Il risultato di quest’importante collaborazione è una bomba energetica, piena di vibrazioni positive.

Ispirato a uno deivocalpiù famosi nella storia della musica dance,‘Don’t Leave Me This Way’di Thelma Houston, manipolato e completamente riprodotto,‘Burning’è destinato a diventare uno di quei brani di cui è impossibile fare a meno.

Bob Sinclar, uno degli artisti dance più popolari al mondo, DJ e produttore, profondo conoscitore della musica, fondatore di una label discografica, la sua, Yellow Productions, che negli anni ha firmato artisti come Dimitri From Paris, Kid Loco, Salome de Bahia, Michael Calfan, Erik Hagleton e molti altri. Per la sua nuova produzione, il DJ francese ha deciso di collaborare con il talento tutto italiano di Daddy’s Groove.“Sono orgoglioso di lanciare questo mio secondo singolo su Spinnin’ Records insieme a Daddy’s Groove! ‘Burning’ rappresenta tutto ciò che per me significa feeling ed emozione. Mi riporta ai tempi d’oro del French Touch nel momento di suo massimo successo“,spiega Sinclar.

Direttamente da Napoli, la firma tutta italiana di Daddy’s Groove si è fatta conoscere in tutto il mondo grazie ai successi con il supporto dei maggiori artisti sulle label dance di riferimento (Spinnin’ Records, Ultra, Dim Mak, Axtone e Size) e alle illustri collaborazioni come remixer di celebrità come Kylie Minogue, Whitney Houston, James Blunt e Enrique Iglesias.“Quest’estate è stato entusiasmante creare questa traccia clubhouse con Chris (a.k.a. Bob Sinclar). Siamo impazienti di vedere la reazione del pubblico”, aggiungono i Daddy’s Groove.

Acclamato all’ultimo Coca-Cola Summer Festival (Canale 5), forte degli importanti risultati in tutte le classifiche ufficiali, dopo il successo della HIT dell’estate‘Someone Who Needs Me’(TOP 50 RADIO con oltre 13 MILIONI di views su Youtube e 5 MILIONI di streaming su Spotify), Bob Sinclar è pronto a confermarsi ancora una volta il DJ dei Record.

Già supportata da Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Armin van Buuren, Tiesto, David Guetta e molti altri ancora,‘Burning’è disponibile in Italia su etichetta d:vision / Energy Production.

 

Tags: , , , , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...