Tuesday, October 24th, 2017

Robin Schulz+David Guetta=la hit del prossimo inverno

Published on dicembre 5, 2016 by   ·   No Comments

image003In  tempo per le prossime vacanze natalizie la collaborazione dell’anno vede finalmente la luce. Si trattava in realtà solo di una questione di tempo: era nell’aria che i due DJ avrebbero prima o poi collaborato per regalare al mondo della dance qualcosa di nuovo. Ora finalmente Robin Schulz, l’artista tedesco di maggior successo degli ultimi vent’anni, unisce le sue forze con la superstar top DJ, David Guetta.

‘Shed a Light (feat. Cheat Codes)’ è una ballad dance che lascerà sicuramente un lungo segno, anche grazie all’incredibile alchimia che si è venuta a creare tra i due artisti: “Ho supportato Robin dal primo giorno” dice Guetta. “Siamo andati in tour insieme e mi sono particolarmente emozionato nel lavorare con lui su questa traccia. I brani di Robin sono molto musicali ed emotivamente coinvolgenti . Quindi per me collaborare con Robin era una scelta ovvia, la giusta accoppiata”.

L’amore e il rispetto che questi straordinari artisti nutrono l’uno per l’altro trova conferma anche nelle parole di Robin : “Sono molto felice della mia prossima collaborazione con il mio amico David Guetta. Penso che ‘Shed A Light’ sia una combinazione di elementi fantastica, caratterizzata dagli stili di entrambi e perfettamente supportata dalla parte vocale affidata a Cheat Codes”

Aggiungendo al progetto Cheat Codes, il trio elettronico che fa base a Los Angeles, Schulz e Guetta tirano fuori un altro asso dalla manica per fornire alla traccia la perfetta linea vocale: “Lavorare con due leggende è stata un’esperienza indimenticabile per noi. Questa canzone racconta la classica situazione in cui arriva il momento che ti innamori di qualcuno ma non sei sicuro di essere corrisposto . E’ stato un vero onore collaborare con Robin e  David. Sono due artisti fondamentali che ci hanno ispirato e motivato a lavorare nella dance music sin dai nostri inizi per poi avviare il nostro progetto Cheat Codes! Speriamo questo brano vi piaccia come piace a noi”

Accompagnato da un beat accattivante, il brano si costruisce lentamente nella struttura fino ad arrivare agli archi che risultano essere un vero e proprio inno, un ritornello che fa risplendere ‘Shed a Light’ di una luce continua e cristallina contro l’oscurità incombente. Una canzone capace di toccarti nel profondo e che esprime un messaggio di speranza, che chiede di dare ascolto ai nostri cuori; la produzione di Schulz e Guetta ha tutti gli elementi per riaccendere questo fuoco di emozioni.

Tags: , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Description

Altre Notizie

Rem

Rem: a novembre la ristampa dello storico Automatic For The People

La storica band dei R.E.M., vere icone del rock, annuncia la ristampa della pietra miliare Automatic For The ...
madonna

Madonna: ecco il DVD del Rebel Heart Tour

E' disponibile in tutti i negozi e in formato Doppio CD, DVD, Bluray, DVD+ CD e Bluray+CD il ...

A novembre arrivano 34 diamanti firmati Elton John

A cominciare da Your Song, la compilation Diamonds raccoglie alcune fra le più belle canzoni di tutti i ...
foto

40 anni di Figli Delle Stelle

L’album di maggior successo del cantautore italo-gallese uscirà il 3 novembrein 2 nuove Anniversary Edition: 2CD, in cui ...
Bryan Adams_Photo_Get_Up_300CMYK (1)

A Novembre arriva Ultimate, la nuova raccolda di Bryan Adams

Bryan Adams ha annunciato per il 3 novembre l’uscita del suo “ULTIMATE”, la raccolta dei brani migliori della ...