Sunday, April 21st, 2019

L’Edera, il nuovo singolo di Erica Mou

Published on ottobre 18, 2016 by   ·   No Comments

ledera-ericamou-copquadrato_lightE’ in tutti i digital store e nelle radio il nuovo singolo di ERICA MOU: la cover de “L’Edera”, per Godzillamarket e distribuita da Artist First. La canzone originale, presentata da Nilla Pizzi al Festival di Sanremo nel 1958, giunse appena dopo “Nel blu dipinto di blu”, che sarebbe diventato presto il successo mondiale di Domenico Modugno. “L’Edera” è una preziosa dichiarazione d’amore d’altri tempi: è una promessa di legame incondizionato; una rara affermazione di impegno a dedicarsi all’Altro, ad essere “avvinta come l’edera”.

Erica ha deciso di incidere questa perla della grande musica italiana e di realizzarne anche un videoclip, dopo aver vissuto un’intensa esperienza con gli adolescenti del Dynamo Camp, un luogo speciale che dà sollievo a bambini con malattie gravi, ospitati per una vacanza gratuita basata su programmi di Terapia Ricreativa. “L’Edera” per Erica Mou racconta sì un amore giovane, nuovo, ma evoca anche il coraggio di crescere, il diritto di amare e capire l’amore, di arrampicarsi, di legarsi e di lasciarsi andare. E l’entusiasmo e la forza dei ragazzi del Dynamo Camp hanno ispirato l’ideazione del videoclip di Giorgia Soi & Gionata Agliati al link: https://youtu.be/dJ8VoxYj90E.

Tags: , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

A maggio una nuova raccolta per Sting

STING ha annunciato la pubblicazione di MY SONGS’, il nuovo album composto dai brani più celebrati della carriera ...

Nuovo album e tour per Bonnie Tyler

Bonnie Tyler condivide oggi il video per la title track del suo imminente nuovo album, “Between The Earth ...

Cristina D’Avena: “Duets Forever- Tutti Cantano Cristina” è disco d’oro per le vendite

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo come ospite di Shade e Federica Carta nella serata dei ...

A marzo il nuovo singolo di Enrico Ruggeri

[caption id="attachment_9316" align="alignleft" width="300"] ©_ANGELO_TRANI[/caption] Dal 1° marzo sarà in radio e disponibile in digital dowload e sulle principali ...

Grandi celebrazioni per i 40 anni dei Toto

Il 2018 è stato un anno importante per i TOTO, che ha segnato i loro 40 anni di ...