Tuesday, March 19th, 2024

La sicurezza del gioco online da casa

Published on Marzo 13, 2016 by   ·   No Comments

gioco-onlineLe possibilità di trovare luoghi dove giocare dal vivo non mancano. Il casinò di Venezia e soprattutto le sale in Slovenia consentono agli amanti del rischio e dell’adrenalina da tavolo verde di trovare degna soddisfazione. La possibilità di giocare dal vivo non è ormai una prerogativa solo dei casinò tradizionali. La tecnologia mette infatti a disposizione la possibilità di giocare dal vivo comodamente dal divano di casa. Non stiamo parlando delle slot machine, che tutti già conoscono bene, ma della roulette che è da molti considerato il gioco tradizionale dei casinò. Attualmente i siti con licenza Aams (Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato) offrono la possibilità di giocare alle varie versioni della roulette in streaming dal nostro computer di casa. Il tutto in maniera legale, sicura e onesta. La roulette è collegata ad un sistema che registra tutte le giocate su un server di sicurezza e le transazioni sono protette dal sistema SSL che è il protocollo attualmente accettato come standard di sicurezza per le transazioni commerciali su Internet, usato anche dalla banche.

Se si gioca ad esempio alla roulette di Voglia di Vincere, è facile intuire e stabilire come sia estremamente facile fare una puntata alla roulette classica, francese o americana. La roulette online è uguale a quella che già nei secoli scorsi era considerata la regina indiscussa dei migliori casinò, come quello di Venezia, solo per fare un esempio storico. Che cosa cambia oggi, con la sua versione online? Si tratta fondamentalmente di una naturale evoluzione di trasmissione del gioco a distanza e in streaming. Il giocatore si trova davanti al suo computer le immagini riprese trasmesse in diretta ma a decidere dove si fermerà la pallina si tratta di un algoritmo elaborato da qualche informatico ma la mano del croupier e la sorte. Del resto tablet, portatili e smartphone sono ormai parte integrante del nostro vivere odierno, e non meraviglia più di tanto se il gioco online è diventato così popolare, richiesto e cliccato. Si tratta essenzialmente di una variante, che per le nuove generazioni di giocatori, da torneo e non è diventato anche un ottimo metodo per farsi conoscere e apprezzare nei circuiti internazionali dediti a questo tipo di disciplina.

Tags:

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...