Friday, March 29th, 2024

Listen di David Guetta nel nuovo spot TIM

Published on Marzo 9, 2016 by   ·   No Comments

DAVID GUETTA by Ellen von Unwerth (NYC Sept 2014) 04-1004++Da domenica 28 febbraio, “Listen” è la colonna sonora dei nuovi spot commerciali relativi all’offerta TIM Smart  che comprenderanno anche le sigle della Seria A TIM.

“Listen”, realizzato in collaborazione con il cantante, pianista e compositore statunitense John Legend, è anche il nuovo singolo del DJ francesce di fama mondiale in radio da venerdì 4 marzo.

 Artefice dell’incontro tra TIM e David Guetta è Artmediamix, brand media agency che sviluppa strategie di comunicazione e marketing nell’ambito della musica e dell’entertainment, che ha individuato le potenzialità del brano offrendo la sua consulenza musicale al brand TIM.

“Listen” è anche la title track del progetto discografico di Guetta che ha raggiunto il n.1 in 75 Paesi, disco d’ORO in Italia, Doppio Disco di PLATINO in Francia e certificato in oltre 16 Paesi.

Tutti i singoli dell’album hanno raggiunto in Italia certificazioni importanti: “Lovers On The Sun” ft. Sam Martin DOPPIO PLATINO, “Dangerous” ft. Sam Martin DOPPIO PLATINO, “What I did for Love” f. Emili Sande ORO, “Hey Mama” ft. Nicki Minaj & Afrojack DOPPIO PLATINO,  ‘Bad’ con Showtek feat. Vassy PLATINO, e ‘Shot Me Down’ con Skylar Grey ORO e l’ultimo ‘Bang My Head’ ft. SIAgià OROper un totale di oltre 450 mila singoli venduti solo nel nostro Paese.

David Guetta  sta producendo la canzone ufficiale di UEFA EURO 2016che verrà pubblicata ad aprile e per l’occasione ha chiamato in supporto 1 milioni di tifosi in tutto il mondo.I tifosi possono partecipare all’iniziativa visitando la pagina http://thisonesforyou.come seguendo alcuni semplici passaggi per registrare il loro pezzo. David prenderà le registrazioni dei tifosi e le mixerà nell’inno “This One’s For You” di UEFA EURO 2016.

I tifosi che registreranno con Guetta parteciperanno all’estrazione dei biglietti per la gara di apertura, e avranno la possibilità di conoscere lo stesso Guetta. Il vincitore sarà ospite al suo concerto gratuito che si terrà alla vigilia del torneo al Campo di Marte sotto la Tour Eiffel. David si esibirà anche durante la cerimonia di apertura allo Stade de France, il 10 Giugno 2016.

Tags: , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...