Monday, June 18th, 2018

E’ uscito il repack dell’ultimo album di David Guetta

Published on dicembre 6, 2015 by   ·   No Comments

DAVID GUETTA LISTEN-AGAIN cover HDE’ uscito venerdì 27 novembre, “Listen Again”, il repack del successo internazionale dell’album “Listen” , già certificato ORO in Italia, che contiene le 14 tracce originali e 8 inediti in un doppio cd.

Tra questi anche una nuova versione di “Bang My Head” , il nuovo singolo in radio che vede, oltre alla collaborazione della cantante australiana Sia, la presenza del rapper americano Feppy Wap, una traccia emotivamente coinvolgente e potente, con dei beat intrisi di melodia, tutte caratteristiche esaltate al massimo dalle caratteristiche vocali di Sia.

Un altro importante appuntamento per Guetta  sarà  la prossima estate: sarà lui a scrivere e produrre la canzone ufficiale di UEFA EURO 2016che verrà pubblicata verso l’avvicinarsi della competizione internazionale che si terrà nella sua nativa Francia.

Il suo ruolo consisterà nel costruire l’identità musicale di tutto il torneo nel suo complesso, dall’audio negli stadi, alle sequenze musicali che verranno trasmesse.

David Guetta. David si esibirà anche durante la cerimonia di apertura allo Stade de France, il 10 Giugno 2016.

Listen, uscito un anno fa, ha raggiunto il n.1 su iTunes in 75 Paesi , disco d’ORO in Italia. Doppio Disco di PLATINO in Francia, Platino in Ungheria, Finlandia, Russia; Korea, Brasile e Svezia, e ORO in altri 10 Paesi.

In Italia i suoi singoli, “Lovers On The Sun” ft. Sam Martin, “Dangerous” ft. Sam Martin hanno raggiunto la certificazione di DOPPIO PLATINO, mentre “ “What I did for Love”” ft. Emili Sande, è ORO e “Hey Mama” ft. Nicki Minaj & Afrojack è disco di PLATINO.

A lungo già celebrato in Francia come DJ, Guetta ha raggiunto il riconoscimento internazionale nel 2009 con il suo album ‘One Love’. Ha prodotto delle hit tra cui I Gotta Feeling dei Black Eyes Peas e lavorato, tra gli altri, con Rihanna, Madonna, Usher e Snoop Dogg. Il Magazine Billoboard ha defintio il singolo ‘When Love Takes Over’, vincitore di un Grammy nel 2009 e registrato con Kelly Rowland, la migliore collaborazione dance-pop  di tutti i tempi.

Tags: , , , , , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

Ad aprile il nuovo album di Kylie Minogue

Kylie Minogue pubblicherà il nuovo album Golden il 06 aprile per BMG. Il singolo “Dancing” è ora ...

In occasione del 45° Anniversario dall’esordio discografico, arrivano due raccolte per Barry White

Dai primi successi degli anni Settanta fino alla prematura scomparsa nel 2003, Barry White ha definito il ...

Red Canzian entra direttamente in top10!

TESTIMONE DEL TEMPO”, il nuovo disco di inediti di RED CANZIAN, entra direttamente alla posizione numero 10 ...

Con una nuova formazione riparte la storia dei Matia Bazar

Matia Bazar, il nuovo inizio della band. Riparte l’avventura della storica formazione che ha fatto la storia della ...

Andrew Lloyd Webber – Il Greatest Hits definitivo!

Il 22 marzo di quest’anno il più grande compositore di musical compie 70 anni ed il 16 marzo ...