Thursday, March 28th, 2024

E’ uscito il repack dell’ultimo album di David Guetta

Published on Dicembre 6, 2015 by   ·   No Comments

DAVID GUETTA LISTEN-AGAIN cover HDE’ uscito venerdì 27 novembre, “Listen Again”, il repack del successo internazionale dell’album “Listen” , già certificato ORO in Italia, che contiene le 14 tracce originali e 8 inediti in un doppio cd.

Tra questi anche una nuova versione di “Bang My Head” , il nuovo singolo in radio che vede, oltre alla collaborazione della cantante australiana Sia, la presenza del rapper americano Feppy Wap, una traccia emotivamente coinvolgente e potente, con dei beat intrisi di melodia, tutte caratteristiche esaltate al massimo dalle caratteristiche vocali di Sia.

Un altro importante appuntamento per Guetta  sarà  la prossima estate: sarà lui a scrivere e produrre la canzone ufficiale di UEFA EURO 2016che verrà pubblicata verso l’avvicinarsi della competizione internazionale che si terrà nella sua nativa Francia.

Il suo ruolo consisterà nel costruire l’identità musicale di tutto il torneo nel suo complesso, dall’audio negli stadi, alle sequenze musicali che verranno trasmesse.

David Guetta. David si esibirà anche durante la cerimonia di apertura allo Stade de France, il 10 Giugno 2016.

Listen, uscito un anno fa, ha raggiunto il n.1 su iTunes in 75 Paesi , disco d’ORO in Italia. Doppio Disco di PLATINO in Francia, Platino in Ungheria, Finlandia, Russia; Korea, Brasile e Svezia, e ORO in altri 10 Paesi.

In Italia i suoi singoli, “Lovers On The Sun” ft. Sam Martin, “Dangerous” ft. Sam Martin hanno raggiunto la certificazione di DOPPIO PLATINO, mentre “ “What I did for Love”” ft. Emili Sande, è ORO e “Hey Mama” ft. Nicki Minaj & Afrojack è disco di PLATINO.

A lungo già celebrato in Francia come DJ, Guetta ha raggiunto il riconoscimento internazionale nel 2009 con il suo album ‘One Love’. Ha prodotto delle hit tra cui I Gotta Feeling dei Black Eyes Peas e lavorato, tra gli altri, con Rihanna, Madonna, Usher e Snoop Dogg. Il Magazine Billoboard ha defintio il singolo ‘When Love Takes Over’, vincitore di un Grammy nel 2009 e registrato con Kelly Rowland, la migliore collaborazione dance-pop  di tutti i tempi.

Tags: , , , , , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...