Thursday, September 20th, 2018

Addio Bobby Farrell, storica voce dei Boney M

Published on dicembre 30, 2010 by   ·   No Comments

Se n’é improvvisamente andato nella notte tra il 29 e il 30 dicembre dopo aver partecipato all’ennesimo concerto di successo della sua lunga e gloriosa carriera, a San Pietroburgo. Secondo le prime indiscrezioni Bobby Farrell, 61 anni, aveva accusato un leggero malore già durante le prove del concerto ma poi l’evento sarebbe filato liscio. Nella notte però Bobby deve aver accusato un altro malore ed é spirato nella sua camera d’albergo.

Lo hanno trovato senza vita la mattina seguente e a darne la triste notizia alla stampa é stato il suo agente. La Procura di San Pietroburgo ha aperto un’inchiesta anche se la prima sensazione sia di una scomparsa per cause naturali non essendoci segni sul corpo di morte violenta. Bobby lascia un grande vuoto per chi ha amato e ama la musica degli anni 70/80. Unico uomo della band Boney M, Bobby Farrell, originario dell’isola di Aruba nei Caraibi, era anche ballerino e particolarmente noto per i suoi costumi originali che lo rendevano ancora più amato e simpatico al grande pubblico.  Tra i suoi più grandi e indimenticabili successi ricordiamo: “Daddy Cool”, “Ma Baker”, “Sunny” e “Rasputin”. Era atteso in Italia il 31 dicembre a Rimini dove avrebbe dovuto prendere parte alla storica trasmissione tv “L’Anno che Verrà” in diretta su Raiuno per brindare all’arrivo del 2011. Un addio e un grazie al mitico Bobby da Spl80!

Tags: ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

Pet Shop Boys: il 31 agosto usciranno le ultime quattro ristampe del progetto Catalogue 1985-2012

I Pet Shop Boys pubblicheranno l’ultima serie di ristampe ‘Catalogue: 1985-2012’ di tutti i loro album in ...

Tony Bennett e Diana Krall annunciano l’uscita del loro CD

Tony Bennett e Diana Krall celebrano il comune amore per la musica di George e Ira Gershwin collaborando ...

Nuovo album per Sergio Caputo

Lo scorso aprile 2018 è ricorso il trentacinquennale dell'album cult "Un Sabato Italiano", un disco che ha segnato la storia ...

La Divina: il grande ritorno di Gazebo

E' in radio “LA DIVINA”, il singolo di GAZEBO (nome d’arte di Paul Mazzolini), l'artista, cantante e coautore ...

Ad aprile il nuovo album di Kylie Minogue

Kylie Minogue pubblicherà il nuovo album Golden il 06 aprile per BMG. Il singolo “Dancing” è ora ...