Wednesday, April 24th, 2024

Nuovo singolo per Cristian Marchi

Published on Aprile 26, 2015 by   ·   No Comments

442Anche questa primavera torna su Time Records il grande Cristian Marchi con il suo nuovo singolo “Keep Calm & Twerk On” che vede l’eccezionale featuring di Luciana!

Il brano è in programmazione in tutte le radio da venerdì 24 aprile 2015 e siamo sicuri che sarà uno dei pezzi dance più suonati in tutti i club d’Italia e non solo della prossima estate!

Cristian Marchi è uno dei dj italiani più conosciuti e apprezzati; da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’Australia, dalla Francia alla Spagna fino ovviamente all’Italia, Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive house fa scatenare club e festival sparsi in tutto il mondo.

 Nato a Mantova nel 1976, Cristian Marchi è un vero e proprio fenomeno del mixer tanto che si conferma ancor oggi il dj più richiesto in Italia!

Anche Cristian, come tante superstar internazionali, ha all’attivo diverse hit, molte delle quali raccolte in “We Are Perfect”, album compilation uscito nel dicembre 2011.
Il suo successo è arrivato per gradi: inizia nel 2007-2008 con i singoli “Feel The Love” (progetto Marchi’s Flow, in top ten in diversi paesi) e “We Are Perfect” (in classifica in Italia, Spagna, Polonia, Australia) ma la vera consacrazione arriva con “Love, Sex, American Express”! Fin da allora Cristian collabora con lo storico produttore dance Paolo Sandrini ma anche con colleghi come i romagnoli Nari & Milani (“Let It Rain”, “I Got You”, “Take Me To The Stars”…) ed i tedeschi Syke ‘N’ Sugarstarr (“U’ Got Me Rocking”, cantata dalla bravissima Lisa Millett).

Negli ultimi due anni con i singoli “Let’s F**k” -cantato dal bravissimo Max’C – e “One Night” ha scaldato i club di mezzo mondo e ha raggiunto ottimi risultati non solo in Italia.

“Keep Calm & Twerk On” vede il featuring della singer / songwriter inglese Luciana Caporaso, la “Queen of Electro” che ha collaborato con nomi del calibro di Hardwell, Tiesto e Fedde Le Grand (tanto per citarne alcuni).

Tags: , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...