Thursday, March 28th, 2024

Anna Oxa torna live da maggio

Published on Marzo 18, 2015 by   ·   No Comments

image002E’ tra gli artisti che fanno parte dell’enciclopedia perché appartiene alla storia della musica italiana – dalla vocalità straordinaria – un’artista dal fascino unico, per stile e personalità, un forte carisma che affascina i giovani che la seguono in tutto il mondo. Diversi studenti stilano tesi di laurea per il pensiero diverso-geniale, che va oltre l’immaginario comune, tanto da creare look e tendenze di moda. Anna Oxa sarà protagonista della tournée “Voce acustica” – seguita da Oxarte Sagl e organizzata da Martino De Rubeis – Anna Oxa creerà ogni momento diverso, attraversando tutta la sua storia artistica, insieme al pubblico, perché il cuore di “ Voce Acustica” è proprio il cuore della voce che porta a vibrare insieme al pubblico, mantenendo un livello alto di leggerezza e di amore come energia prevalente di quel momento sempre unico.
Debutto a MILANO (8 maggio, Teatro Dal Verme) poi, tra le prime date, ROMA (12, Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli) e PADOVA (15, Gran Teatro Geox). ““Voce Acustica” – spiega l’artista – è un insieme di miei brani, che il pubblico conosce, e con l’ascolto viene coinvolto al punto di fondersi insieme nel suono, viaggiando nella stessa frequenza ci si catapulta, come se fosse una macchina temporale, in altre dimensioni. In questa libertà espressiva si manifesta l’anima, infatti la voce diventa la danzadell’anima. L’artista “accenderà” la platea proponendo tutti i brani più famosi e indimenticabili della sua storia
artistica, canzoni che appartengono ai dettagli della vita di ciascuno di noi: da “Pagliaccio Azzurro” a “Donna con te”, da “Senza Pietà” a “Quando nasce un amore”, da “Mezzo angolo di cielo” a “Un’emozione da poco”, “E’ tutto un attimo”,non escludendo probabili braninuovi…
Sul palco l’artista è accompagnata artisticamente da validissimi polistrumentisti: un tour, dunque, che si preannuncia carico di emozioni tutte da vivere.
Sito web ufficiale dell’artista: www.oxarte.com
I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Tags: , , , , , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...