Saturday, July 4th, 2020

Nuovo video per Vasco: Sono Innocente ma…

Published on marzo 13, 2015 by   ·   No Comments

282302-400-629-1-100-vasco-rossi-tour-2015“La primavera  bussa alla porta”…e, dopo l’intensa ballata “Come vorrei”,  è ora la volta di “Sono Innocente ma…” il brano che dà il titolo al suo ultimo lavoro discografico, da venerdì 13 marzo  “on-air”.

Ironico e provocatorio “metal” rock tagliente (ultimamente gli piace molto), a sottolineare, se ancora ce ne fosse bisogno, che ‘innocente’ o ‘colpevole’,  poco importa, si fa quel che si può
Ed ecco il nuovo video del Blasco che anticipa anche il prossimo tour estivo:

Ancora poche settimane e via!, si parte con le prove del Live Kom ‘015, tour negli stadi tra giugno e luglio,  già ribattezzato dei “raddoppi”,  data la richiesta del secondo concerto in 6 stadi su 8.

Come promesso , “verrò a bussare a casa vostra”, a cominciare  da:

Bari stadio S. Nicola 7 e 8 giugno, per proseguire per Firenze, stadio Franchi il 12 e 13 giugno,  Milano, stadio S. Siro, 17 e 18 giugno,  Bologna stadio dall’Ara, 22 e 23 giugno, Torino stadio Olimpico, 27 e 28 giugno, Napoli stadio S. Paolo il 3 Luglio, Messina stadio S. Filippo, 8 luglio e per finire a Padova stadio Euganeo , 12 e 13 luglio. Per un totale di 14 date e 8 città, dal nord al sud e viceversa.

E c’è chi non sta nella pelle. Primo tra tutti Vasco, il Kom che non vede l’ora di cominciare: “Adesso sto preparando il tour e non penso ad altro”. Ma anche il popolo di Vasco non vede l’ora di riunirsi  al suo Kom e di godere con lui dal fronte del palco.  Sui social non si parla d’altro ed è già partito il toto scaletta : chi vuole i pezzi romantici come  “Aspettami” o “Guai”, chi non fa a meno di “Accidenti come sei bella”,  chi del “Blues della chitarra sola” …e chi …li vuole tutti!!

E’ ancora presto, nulla trapela dal Kom che ha come sempre, l’ultima parola e che dovrà selezionare circa 27/28 canzoni, quelle che ci vogliono per  una scaletta di due ore e mezza di rock  potente.

“Sono innocente”, 17esimo album di studio e Live Kom ‘015 , lo spettacolo rock più  potente al mondo, 25 anni di sold out negli stadi …Come lui non c’è nessuno.

Tags: , , , , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

Doppia uscita live per i Depeche Mode

Dopo il successo riscosso dalla critica, l’entusiasmo dei fan e i grandi risultati ottenuti al box office, i ...

Tornano i Canton con un singolo dal sound latino

La band degli anni '80 dei Canton (protagonisti sul palco del Festival di Sanremo 1984 con il 4° ...

Raf ospite del nuovo singolo di Danti

Liberi è il nuovo singolo di Danti, scritto ed interpretato insieme a Raf e a Rovazzi. Pubblicato da ...

Erasure: il 4 giugno la première del nuovo singolo

Sarà trasmesso per la prima volta in esclusiva su BBC Radio 2 durante il The Zoe Ball Breakfast ...

Tea for the Tillerman: a settembre nuova edizione per il capolavoro di Cat Stevens

A 50 anni dall'uscita dell’originale “Tea for the Tillerman”, l'album del 1970 che consacrò il successo planetario dell’artista ...