Thursday, June 21st, 2018

Live per S. Fox e B. George, Madonna al lavoro, PSB dvd tour

Published on gennaio 30, 2010 by   ·   No Comments

Novità in arrivo: Human League, Samantha Fox, Boy George, Jim Kerr, Madonna al lavoro sul nuovo album, Pet Shop Boys dvd del tour…

Human League: pronte 15 nuove canzoni: la celebre band inglese sembra aver finalizzato al massimo il cambio di etichetta. Già 15 nuove canzoni sarebbero pronte per il nuovo album. Al momento il gruppo sta cercando un produttore interessato al progetto.

Samantha Fox e Boy George, ritorno live: due delle stele più luminose degli anni ’80 stanno per tornare con nuovi progetti live. Se Sam lancerà un tour inglese il prossimo maggio, l’istrionico Boy aprirà addirittura il concerto all’O2 Arena di Londra di Lady GaGa, una delle artiste del momento. Lady GaGa ha recentemente dichiarato come sia sempre stata una fan di Boy e di come a scuola fosse presa in giro per vestirsi come il cantante inglese.

Jim Kerr, nuovo progetto solista: il frontman dei Simple Minds sta attualmente lavorando ad un progetto solista in uscita il prossimo maggio dal titolo The Lost Boy. Sembta che Lost Boy non sia il titolo del nuovo lavoro ma uno pseudonimo usato da Jim per l’occasione. Maggiori news sul sito: http://www.lostboyaka.com/

Madonna già al lavoro sul nuovo album: sembra che Madonna sia già al lavoro per il suo primo album con la nuova etichetta Live Nation. La cantante sarebbe già in studio con i producer A-Trak e Brendan O’Brian per realizzare il seguito di Hard Candy, controverso ultimo album di inediti realizzato per la storica etichetta Warner Music.

Pet Shop Boys: esce il 15/02 il nuovo DVD: uscirà il 15 febbraio il nuovo DVD live dei PSB dal titolo “Pandemonium Live, The O2 Arena, London, 21 December, 2009” che riproporrà in versione integrale il concerto tenuto lo scorso 21 dicembre all’O2 Arena di Londra. Diretto da David Barnard (che aveva già girato il precedente Cubism della stessa band) mentre la sonora sarà mixata da Dave Woolley. IL DVD proporrà anche vari bonus: i video dei 3 singoli di Yes, un commento audio di Neil, Chris e della designer Es Devlin al concerto, i video di 3 singoli estratti dall’album Yes e la performance completa agli ultimi Brits Awards dove si esibirono sul palco con Lady GaGa e Brandon Flowers dei The Killers. Il DVD uscirà anche in versione boxset con in allegato un CD live con 17 tracce mixate da Stuart Price. Maggiori info e tracklist su http://petshopboys.forumfree.it/

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

Ad aprile il nuovo album di Kylie Minogue

Kylie Minogue pubblicherà il nuovo album Golden il 06 aprile per BMG. Il singolo “Dancing” è ora ...

In occasione del 45° Anniversario dall’esordio discografico, arrivano due raccolte per Barry White

Dai primi successi degli anni Settanta fino alla prematura scomparsa nel 2003, Barry White ha definito il ...

Red Canzian entra direttamente in top10!

TESTIMONE DEL TEMPO”, il nuovo disco di inediti di RED CANZIAN, entra direttamente alla posizione numero 10 ...

Con una nuova formazione riparte la storia dei Matia Bazar

Matia Bazar, il nuovo inizio della band. Riparte l’avventura della storica formazione che ha fatto la storia della ...

Andrew Lloyd Webber – Il Greatest Hits definitivo!

Il 22 marzo di quest’anno il più grande compositore di musical compie 70 anni ed il 16 marzo ...