Tuesday, July 17th, 2018

Tornano Curt Smith e Peter Cox

Published on gennaio 31, 2010 by   ·   No Comments

Novità in arrivo per Curt Smith (Tears For Fears), Vince Clarke (Erasure), Peter Cox (Go West), Visage, Spandau Ballet, Duran Duran e Simple Minds…

Curt Smith (Tears For Fears) All Is Love, nuovo singolo: è uscito il 22 gennaio il nuovo singolo solista di Curt Smith, membro della band dei Tears For Fears. Il brano, che ha come guest star Zoë Keating al violin, è disponibile come digital download sul sito dell’etichetta di Curt, la Kook Media. Inoltre, Curt sarà impegnato sia con un nuovo tour dei Tears che con alcune date soliste, la prima delle quali sarà a Los Angeles il prossimo 23 Marzo.
Peter Cox (Go West) album solista in marzo: uscirà il prossimo 22 Marzo, The S1 Session, nuovo album di inediti di Peter Cox, la storica voce dei Go West. L’album sarà prodotto dallo stesso Peter con Gary Stevenson e sarà il suo quarto album solista. Dopo la release, Peter promuoverà il CD con alcune date solista oltre ad essere impegnato nel tour per i 25 anni dei Go West.
Vince Clarke (Erasure) in arrivo 2 remix: due remix di Vince Clarke (mente musicale degli Erasure) sono stati recentemente ripubblicati: si tratta del remix di Falling Down (brano del dance producer e collaboratore di Lady Gaga Space Cowboy) uscito negli USA in un EP dal tiolo Electro Pioneers (che comprende 3 remix realizzati per Space Cowboy da 3 artisti anni ’80, oltre a Clarke sono inclusi remix di Howard Jones e Thomas Dolby) e di Ascend, brano remixato nel 1992 per la band UK dei Nitzer Ebb e che ora torna alla ribalta per il mercato digitale dopo che la Mute Records ha deciso di realizzare un boxset sui Nitzer Ebb.
Visage: nuova raccolta: uscirà il prossimo 8 marzo la raccolta The Face-The Very Best of Visage che raccoglierà il meglio dell’innovativa band inglese, nata nel 1978 e vera pioniere del sound elettronico e new romantic. La raccolta comprenderà tutti i brani di successo della band riproposti sia in versione originale che remixate.
Spandau Ballet, Duran Duran e Simple Minds, ristampe in arrivo:  la ristampa di album di successi usciti negli anni ’80 è ormai una tendenza consolidata nella musica. Ed ecco arrivare per la prima parte del 2010 una pioggia di ristampe: i primi a partire (complice anche la spinta promozionale della reunion) saranno gli Spandau Ballett che usciranno a marzo con una ristampa su 2 CD degli album ‘Diamond’ e ‘Journeys To Glory’  seguiti in maggio dalla ristampa su 3 dischi (2CD+1 1 DVD) di ‘True’ e  ‘Parade’ . I loro “rivali storici”, i Duran Duran, usciranno invece il 15 marzo con le ristampe (2CD+1 DVD) di ‘Duran Duran’ e ‘Seven & The Ragged Tiger’ seguiti in aprile da ‘Big Thing’ e ‘Notorious’, sempre nello stesso formato. In aprile, inoltre, arriveranno le Collector’s Editions di ‘New Gold Dream’ e ‘Sparkle In The Rain’ dei Simple Minds, ma al momento non sono stati ancora pubblicati dettagli sulle tracklist e I contenuti di queste due ristampe.

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

Nuovo album per Sergio Caputo

Lo scorso aprile 2018 è ricorso il trentacinquennale dell'album cult "Un Sabato Italiano", un disco che ha segnato la storia ...

La Divina: il grande ritorno di Gazebo

E' in radio “LA DIVINA”, il singolo di GAZEBO (nome d’arte di Paul Mazzolini), l'artista, cantante e coautore ...

Ad aprile il nuovo album di Kylie Minogue

Kylie Minogue pubblicherà il nuovo album Golden il 06 aprile per BMG. Il singolo “Dancing” è ora ...

In occasione del 45° Anniversario dall’esordio discografico, arrivano due raccolte per Barry White

Dai primi successi degli anni Settanta fino alla prematura scomparsa nel 2003, Barry White ha definito il ...

Red Canzian entra direttamente in top10!

TESTIMONE DEL TEMPO”, il nuovo disco di inediti di RED CANZIAN, entra direttamente alla posizione numero 10 ...