Friday, March 29th, 2024

Novità in arrivo: Duran Duran, U2, Belinda Carlisle, Nik Kershaw, Boy George

Published on Gennaio 15, 2010 by   ·   No Comments

Novità in arrivo per Duran Duran, Belinda Carlisle, album remix per gli U2, il tour di Nik Kershaw, nuovo singolo rap per Boy George! Leggi le ultimissime dal mondo degli 80!

Duran Duran, arriva la ristampa anche dell’album omonimo: dopo la già annunciate reissue di ‘Seven & The Ragged Tiger’, in marzo arriverà anche la ristampa dell’album omonimo dei Duran Duran. La ristampa sarà disponibile su Cd, vinile e digital download. L’edizione vinilica sarà su due 12’’: uno con l’album originale e uno con remix dei singoli. Mentre su CD ci saranno ben due edizioni: una doppia (album rimasterizzato e bonus CD con bsides e non album tracks) e una addirittura con 3 dischi (2 CD+DVD: nel DVD troveranno posto live tracks, videoclip e apparizioni TV).

U2: arriva un album di remix:  uscirà già a gennaio un nuovo album di remix per la band irlandese. Il CD sarà disponile solo per gli iscritti al fansclub della band e conterrà remix di Trent Reznor (‘Vertigo’), David Holmes (‘Beautiful Day’), Danny Saber (‘Happiness Is A Warm Gun’) e  Jacknife lee (‘Fast Cars’).
Belinda Carlisle, tutti i progetti del 2010: anno impegnativo per la cantante di Heaven Is  A Place On Earth. Nel 2010 uscirà infatti la sua autobiografia Lips Unsealed (nei negozi dal 20 maggio), inoltre sarà impegnata in un ruolo del musical Hairspray per le repliche londinesi. Dal punto di vista musicale il 2010 dovrebbe essere anche l’anno del suo nuovo disco d’inediti attualmente in lavorazione e di un tour che dovrebbe avere anche alcune date europee.

Nik Kershaw,nuovo tour: dopo il concerto che lo ha visto recentemente protagonista a Roma, Nik Kershaw partirà a febbraio per un tour inglese di 13 tappe che lo porterà a suonare nelle principali città inglesi. Il tour sarà interamente in acustico, seguendo il sound del suo ultimo album You’ve Got To Laugh, uscito nel 2006. Le location e le date sono disponibili su http://www.nikkershaw.net/
Boy George, nuovo EP e collaborazione rap: dopo la cover del classico di Natale White Christmas, ecco che Boy torna con due nuove progetti: il primo è un EP dance distribuito solo per il mercato digitale che conterrà una cover di Amazing Grace e che dovrebbe fare da apripista ad un nuovo album dance in uscita nel corso del 2010 e che vedrà Boy lavorare con il producer Kinky Roland. Inoltre, Boy apparirà come guest star nel nuovo singolo del rapper londinese Titchy che dovrebbe essere rilasciato a breve.

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...