Thursday, September 20th, 2018

Fiordaliso: il 1 gennaio live a Caorle

Published on dicembre 29, 2014 by   ·   No Comments

FiordalisoFesteggiare l’inizio del nuovo anno insieme a una delle voci più belle e intense del panorama musicale italiano e internazionale. E’ l’evento “Welcome new year Caorle 2015” che vedrà protagonista la cantante Fiordaliso, che dalle 16.30 di GIOVEDI 01 GENNAIO, nel centro storico di Caorle, si esibirà in un suggestivo live. L’ingresso è libero.

Un concerto particolarmente atteso, nel quale l’arista ripercorrerà i suoi trent’anni di carriera riproponendo tutti i maggiori successi. Naturalmente a partire da “Non voglio mica la luna”, la sua hit più famosa in Italia e all’estero. Ma anche “Fatti miei”, “Se non avessi te”, “Cosa ti farei” e “Canto del Sole inesauribile”.

Cantante pop e rock con un’anima soul, Fiordalismo nella sua lunga carriera ha partecipato a nove Festival di Sanremo, ma anche a più edizioni del Festivalbar e del Disco per l’estate. Vanta collaborazioni con importanti artisti italiani e internazionali ed è stata protagonista di più tournée in tutto il mondo. Il filo conduttore della sua attività, durante la quale ha venduto oltre sei milioni e mezzo di dischi, è stata la musica con la quale è arrivata a esibirsi nei teatri in musical di grande successo, ma anche in diversi programmi televisivi come “Tale e Quale Show” di Rai Uno diventando così anche attrice e conduttrice.

Al termine del concerto, alle 19, ci sarà l’atteso spettacolo pirotecnico visibile su tutto il tratto della Spiaggia di Levante. Per salutare il nuovo anno, di fronte alla Sacheta Madonna dell’Angelo, verranno sparati migliaia di fuochi d’artificio che illumineranno con suggestivi colori e coreografie la prima sera del nuovo anno.

Tags: , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

Pet Shop Boys: il 31 agosto usciranno le ultime quattro ristampe del progetto Catalogue 1985-2012

I Pet Shop Boys pubblicheranno l’ultima serie di ristampe ‘Catalogue: 1985-2012’ di tutti i loro album in ...

Tony Bennett e Diana Krall annunciano l’uscita del loro CD

Tony Bennett e Diana Krall celebrano il comune amore per la musica di George e Ira Gershwin collaborando ...

Nuovo album per Sergio Caputo

Lo scorso aprile 2018 è ricorso il trentacinquennale dell'album cult "Un Sabato Italiano", un disco che ha segnato la storia ...

La Divina: il grande ritorno di Gazebo

E' in radio “LA DIVINA”, il singolo di GAZEBO (nome d’arte di Paul Mazzolini), l'artista, cantante e coautore ...

Ad aprile il nuovo album di Kylie Minogue

Kylie Minogue pubblicherà il nuovo album Golden il 06 aprile per BMG. Il singolo “Dancing” è ora ...