Wednesday, January 16th, 2019

News: Systems in Blue, Duran Duran, Eight Wonder, Howard Jones, Pet Shop Boys

Published on dicembre 23, 2009 by   ·   No Comments

Novità in arrivo per i Systems In Blue; ristampa per i Duran Duran; DVD live per Howard Jones; nuova edizione dell’album degli Eight Wonder; continua il tour dei Pet Shop Boys! Ecco le news aggiornate…

Systems In Blue, a gennaio un nuovo album: arriverà il prossimo 19 gennaio il nuovo CD dei Systems In Blue, la band nata dall’ex coro dei Modern Talking. L’album si chiamerà The Big Blue – Megamix e sarà un megamix di molti dei brani fin’ora pubblicati dal duo che ha all’attivo già due album in studio e una raccolta di remix. All’interno del megamix troveranno spazio tutti i singoli della band, alcune album tracks e i due singoli realizzati insieme alla star anni ’80 Patty Ryan. Da sottolineare come l’album uscirà anche nel nostro Paese sia su iTunes che nei più noti negozi digitali. Inoltre l’etichetta della band sta cercando di trovare un distributore che consenta di avere disponibile anche in Italia la versione su CD. La tracklist dell’album comprenderà: 1. Dr. No, 2. Key To Freedom, 3. One Summernight In Moscow (feat. Patty Ryan), 4. Voodoo Queen, 5. Magic Mystery, 6. Point Of No Return, 7. Summer ’97, 8. 1001 Nights , 9. Le Vent M’a Dit, 10. Shangri-La, 11. Can’t Stand The Pain, 12. Calling Lady Lorraine, 13. Should I Stay, Should I Go (feat. Patty Ryan), 14. Two Faces, 15. Every Little Thing, 16. Les Yeux De L’Amour, 17. Back To Life, 18. Out Of The Blue, 19. Heaven & Hell, 20. Winner, 21. Gambler  .1:45 Bonustracks: 22. Into The Blue – The Hitmix, 23. Magic Mystery (C. Marner’s Edit), 24. 1001 Nights (DJ Moraz Slow Romantic Mix).

Ristampa in arrivo per i Duran Duran: una delle più celebri boy band degli 80’s sta per tornare con una nuova ristampa.  Dopo l’edizione deluxe di Rio recentemente pubblicata, arriverà nel prossimo marzo una nuova release per ‘Seven & The Ragged Tiger’ . La ristampa verrà resa disponibile su CD, vinile e ovviamente digital download. L’edizione su vinile conterrà l’album originale e un vinile bonus contenente dei remix, mentre saranno ben2 le edizioni su CD, una su doppio disco conterrà l’album standard più un bonus disc con remix e non album track mentre una avrà come bonus anche un DVD che conterrà registrazioni live, apparizioni TV e i videoclip dei singoli estratti.

DVD live per Howard Jones: periodo ricco di soddisfazioni per Howard Jones. Dopo il nuovo album e una serie di concerti in UK, arriva anche il DVD celebrativo dei suoi 25 anni di carriera. Il DVD dal titolo Howard Jones: 25th Anniversary Concert – Live at The Indigo O2 conterrà sun 2 DVD i più grandi successi di Howard e brani tratti dall’ultimo album tutti rigorosamente registrati dal vivo. Ricco l’elenco di guest star che hanno partecipato al concerto da Nik Kertshaw a Nick Heyward fino a Duncan Sheik.
Riecco gli Eight Wonder: l’ex band di Patsy Kensit (fu sig.ra Gallagher) tornerà il 25 gennaio prossimo con una versione estesa di Fearless, unico album di inediti realizzato dalla band in UK nel lontano 1987. La nuova edizione conterrà l’album originale con in aggiunta 3 remix e 2 b-side. Gli Eight Wonder ebbero un buon successo in Giappone e in Italia, grazie anche alla collaborazione con i Pet Shop Boys che scrissero per la band la loro canzone più famosa, la hit I’m Not Scared. Proprio I’m Not Scared sarà presente nel materiale bonus della ristampa sia con la versione Disco Mix che con quella francese, dal titolo J’ai Pas Peur.

Pet Shop Boys forse di nuovo a Glastonbury nel 2010: potrebbero chiudersi in modo grandioso il Pandemonium Tour dei Pet Shop Boys. Dopo le tappe in Asia ed Australia attualmente in programmazione per il 2010, la band ha espresso durante un’intervista sulla BBC l’intenzione di suonare al prossimo festival di Glastonbury, il più importante in Gran Bretagna e uno dei maggiori in Europa. Sarebbe un modo per festeggiare i 10 anni dalla prima e fin’ora unica partecipazione della band al festival quando nel 2000 suonarono sul palco principale alle 21.30 di sabato sera. A detta dei Boys quella fu una splendida esperienza chissà che gli organizzatori del popolare “Glasto” non intendano riportarli on stage l’anno prossimo.

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

Dopo il Grande Fratello, Iceberg è il nuovo singolo di Ivan Cattaneo

Per il suo ritorno discografico, Ivan ha donato ai suoi fans un nuovo brano inedito, anteprima di un ...

Con il remix di Fargetta nuova vita a Masterpiece, il classico di Gazebo

E' disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming“Masterpiece (Get Far 2018 Remix)”, versione remix, realizzata ...

Ad aprile un nuovo cofanetto firmato New Order

I New Order sono orgogliosi di annunciare la pubblicazione del cofanetto del loro album di debutto "Movement - ...

“Boxette” e “Look Sharp!”: due nuovi cofanetti firmati Roxette

Con più di 800 milioni di album venduti, quattro singoli numero uno negli Stati Uniti e numerose hits ...

Queen: tutto sulla colonna sonora di Bohemian Rhapsody

Per la prima volta in assoluto le tracce audio della leggendaria esibizione dei Queen al “Live Aid” vengono ...