Saturday, April 20th, 2024

Ultime news: Level 42, Kim Wilde, Alison Moyet, Simple Minds, Bryan Ferry

Published on Dicembre 2, 2009 by   ·   No Comments

Ultime novità: il tour dei Level42; il best di Bryan Ferry; Kim Wilde scrive per la fondazione di Elton John; il tour dei Simple Minds e le ristampe degli album di Alison Moyet…

Level 42 in tour nel 2010: dopo il successo delle date europee di iniziò anno e la release di un nuovo DVD dal vivo la band inglese è pronto per tornare sul palco: nell’ottobre 2010 lancerà infatti un tour tra Scozia e Inghilterra composto da ben 20 dati. Previste tra l’altro tappe a Londra (2 sere),  all’Apollo di Manchster e alla prestigioso Colston Hall di Bristol. Il calendario completo su: http://www.level42.com/
Alison Moyet, presto la ristampa dei primi album: dopo l’ottimo successo del Best Of (ancora presente in top75 inglese), la Sony Music ha deciso di ristampare i primi quattro album solisti di Alison Moyet (Alf, Raindancing, Hoodoo e  Essex) aggiungendo ad ogni CD (che verrà opportunamente rimasterizzato) un disco di bsides, remixes e versioni estese dei singoli. La release dei quattro album è prevista per l’inizio dell’anno prossimo.
The Best Of Brian Ferry: è uscito lo scorso 23 Novembre il nuovo best of di Brian Ferry, la celebre voce dei Roxy Music. L’album è disponibile sia in versione CD singolo con 21 canzoni che in versione CD+DVD. Nel DVD trovano spazio 28 tracce con tutti i videoclip dei suoi successi. La notizia, però, non ha troppo entusiasmato i fans di Brian che preferivano un nuovo album di inediti visto che tra carriera solista e quella con i Roxy Music, la carriera di Brian conta già altre 5 raccolte.
Kim Wilde scrittrice: cantante di successo, pittrice e ora anche scrittrice. La biondissima Kim ha contributo insieme ad altri artisti come Alison Moyet, Yoko Ono e Debbie Harry alla scrittura del libro Dear Me A Letter To My  16-year Self: ogni artista che ha partecipato alla stesura del libro ha scritto una lettera immaginaria ad un sé stesso di 16 anni. Il libro è uscito per sostenere la fondazione di Elton John che raccoglie fondi per la lotta all’Aids e il ricavato delle vendite andrà in beneficenza.
Simply Minds, ogni data del tour disponibile su USB stick: la band UK attualmente in tour ha annunciato che al termine di ogni loro spettacolo sarà possibile ordinare una USB stick che conterrà la registrazione del concerto tenuto quella sera. Il progetto è stato sviluppato insieme al team di Concert Online e permetterà ai fans di avere un ricordo unico del concerto a cui hanno assistito. La band, inoltre, ha recentemente aggiunto altre 2 date al loro tour invernale, il 14/12 a Sofia e il 15/2 a Bucharest.

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...