Thursday, September 20th, 2018

Kiss Me Once: il nuovo album di Lylie Minogue

Published on aprile 13, 2014 by   ·   No Comments

Album+La principessa mondiale del pop torna con “Kiss Me Once”!  Il nuovo album di Kylie Minogue  è disponibile in edizioene standard e deluxe oltre alla versione 2 LP +cd.

L’ album, anticipato dal singolo Into the Blue, che ha debuttato al #12 nella classifica dei più venduti in UK,rappresenta un deciso ritorno alle sonorità dance dopo la parentesi intimista delle Abbey Road Sessions (2012).

Non mancano le collaborazioni: Pharrell Williams ha scritto e prodotto I Was Gonna Cancel, e una delle canzoni, Beautiful, è stata registrata insieme ad Enrique Iglesias.

Tra gli altri produttori figurano Ariel Rechtshaid (HAIM) per “If Only”, MNEK per “Feels So Good” e Greg Kurstin per la bonus track “Sleeping With The Enemy”.

“Kiss Me Once scorre via come sempre hanno fatto gli album di Kylie, soffice , penetrante,

una struttura impeccabile con tutti gli ingredienti per il successo istantaneo. Il disco che tutte,

da Katy Perry a Gaga avrebbero voluto fare”

così l’ha definito il Venerdì.

Recentemente, Kylie ha intrapreso con enorme successo una nuova sfida come coach di “The Voice UK” e prossimamente sarà coach anche per “The Voice Australia”.

Di seguito la tracklist:

Into The Blue

Million Miles

I Was Gonna Cancel

Sexy Love

Sexercize

Feels So Good

If Only

Les Sex

Kiss Me Once

Beautiful

Fine

L’edizione deluxe ha le seguenti bonus tracks: Mr. President (bonus track), Sleeping With The Enemy (bonus track) e materiale video esclusivo.

Kylie Minogue è esplosa sulla scena musicale nel 1987 e negli ultimi due decenni non è diventata solo un’ artista di fama mondiale, ai vertici delle classifiche e vincitrice di numerosi premi, ma anche un’icona fashion, designer, imprenditrice, attrice e filantropa. Ha infranto numerosi record e scritto la storia nel 1988 con il suo album d’esordio, Kylie, entrato in classifica al numero 1 e il primo disco solista di un’artista femminile a vendere in Inghilterra più di due milioni di copie (sette volte platino).

Kylie è sempre stata un’ influenza musicale attiva e presente nel corso degli anni, con 11 album in studio, 2 CD live, 8 DVD di concerti dal vivo, un Greatest Hits, l’album doppio Ultimate Kylie e numerosi cofanetti video. Ha pubblicato oltre 50 singoli, tutti grandissimi successi – un risultato impressionante in uno scenario musicale continuamente in mutamento e a volte assai volatile. Nel 1991 Kylie diventa l’unica artista nella storia della pop music inglese ad avere tutti i primi 13 singoli nella Top 10. Ad oggi Kylie ha 46 hit consecutive entrate nella classifica inglese.

Tags: , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

Pet Shop Boys: il 31 agosto usciranno le ultime quattro ristampe del progetto Catalogue 1985-2012

I Pet Shop Boys pubblicheranno l’ultima serie di ristampe ‘Catalogue: 1985-2012’ di tutti i loro album in ...

Tony Bennett e Diana Krall annunciano l’uscita del loro CD

Tony Bennett e Diana Krall celebrano il comune amore per la musica di George e Ira Gershwin collaborando ...

Nuovo album per Sergio Caputo

Lo scorso aprile 2018 è ricorso il trentacinquennale dell'album cult "Un Sabato Italiano", un disco che ha segnato la storia ...

La Divina: il grande ritorno di Gazebo

E' in radio “LA DIVINA”, il singolo di GAZEBO (nome d’arte di Paul Mazzolini), l'artista, cantante e coautore ...

Ad aprile il nuovo album di Kylie Minogue

Kylie Minogue pubblicherà il nuovo album Golden il 06 aprile per BMG. Il singolo “Dancing” è ora ...