Friday, March 29th, 2024

Cher nuovo singolo da oggi in radio!

Published on Novembre 8, 2013 by   ·   No Comments

CherPackshot-With3mmBleed.jpg_cmykÈ in radio da venerdì 8 novembreI Hope you find it” , il nuovo singolo di Cher, una canzone romantica tratta dal suo album “Closer  to The Truth” (pubblicato lo scorso 1 ottobre).

“Ho pianto la prima volta che l’ho sentita. Blake Shelton pensa che sia una canzone country”. – racconta Cher – “Mi sarebbe piaciuto avere avuto una voce più alta per cantarla. È talmente carica di dolore che speri che ci sia un seguito e che la storia possa finire bene. Quando si arriva a questo stadio di sofferenza, non c’è niente di peggio…..tranne forse vedere un matrimonio in TV…è l’ultima crepa del cuore – quando finalmente si spezza in due”.

“Closer to the Truth” è il  ventiseiesimo album di Cher ed è stato registrato nel corso dell’ultimo anno tra Los Angeles e Londra.

Su iTunes è possibile acquistare l’album digitale: https://itunes.apple.com/it/album/closer-to-truth-deluxe-version/id659623305.

In questo album Cher è in grado con la sua voce di trasmettere le emozioni che ogni canzone richiede, sia che si tratti di una ballata accorata in “Lie to me” co- scritta con Pink, una stravagante e scatenata “Take it like a man” o un struggente ricordo dell’11 settembre  in “Sirens”.

Cher è una superstar in tutto il mondo da quasi 50 anni. Un Premio Oscar come attrice, vincitrice di Grammy ed Emmy, vincitrice di tre Goldon Globe e del Premio al Festival di Cannes, vincitrice del People’s Choice Award, attrice di Brodway e di film, cantante, regista, documentarista, autrice, filantropa e molto di più.  Cher è l’unica cantante che possa vantare almeno una canzone al numero uno della top ten americana Billboardin sei decenni differenti dagli anni sessanta e, a 67 anni, ha ancora molto da dire.

Tags: , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...